Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Re: Via Tin, arriva Libero...scelta giusta?

Originariamente inviato da yamaz
    Salve, l'anno scorso ho sottoscritto l'abbonamento a TIN 1200 in promozione, pagando 48€ al mese senza modem in comodato. Si sono abbassati i prezzi delle 640 ma la 1200 rimane invariata, e da luglio prossimo dovrò pagare 65€ invece di 48, quindi ho deciso di cambiare gestore.

Che mi sapete dire di Libero? Ho visto che la 1200 costa davvero poco...38€!

Qualcuno ce l'ha? Sapete dirmi se ci sono problemi, disservizi, etc.?

Sinceramente con la mia Tin non ho mai avuto un minimo problema in 10 mesi di connessione...servizio davvero impeccabile. Non vorrei trovarmi con un ADSL meno performante.

Ciao e grazie
    Anch'io sono nella tua stessa situazione e francamente credo che non inviero' alcuna disdetta a Tin.it accettando di fatto l'aumento del 20% per fine sconto 20% usufruito al momento della sottoscrizione del contratto avvenuto nel settembre 2003.
    Quindi, 48 euro + 10 euro di aumento=58 (nuova tariffa che andremmo a pagare
    S.E.&.O.
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    38 euro per una 1200 e molto alletante volevo sapere pero ora io ho una tin.it 640 solo dati se decido di passare a libero posso? un altra cosa ma poi sulla boletta arrivano solo quei 38 euro al mese?

Permessi di invio