Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    cioè, spiegati meglio intendi veramente la creazione di sottodomini su quello principale oppure sono pagine interne ?

potresti farmi un esempio reale ?
    grz

Utente di HTML.it

E un arma a doppio taglio....perche ce da lavorare "MOLTO"

Io portale apro dei sottodomini tipo http://albergox.portale.it/news.albergox li "albergoX" ci mette le sue news...(oppure ti li crei) e tipo portale di NEWS in un portaltale fatto da gli albergatori x l´utente....suxgiu
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Se hanno la possibilita' di spendere non dovrebbe essere tanto difficile...

Utente di HTML.it
    Come ha detto più o meno Guadagna devi scegliere le chiavi che portano traffico non troppo concorrenziali creare tante pagine per chiavi diverse..ottimizzarle, linkandole nei modi che dovresti sapere
    etc...

Devi sicuramente partire da un'analisi del sito attuale.

1700 visitatori unici al giorno sono senza dubbio molti.
    Da dove arrivano? Dai motori, da una campagna di affiliazione, da campagne pubblicitarie o dal nome lastminute?

In base a questi fatti puoi capire quali strade prendere per raggiungere gli obiettivi richiesti.
    Dai motori italiani penso sia difficile. Per 2 motivi.
    - Il mercato è saturo, esistono siti che usano tecniche illecite ed è inutile segnalarli (passerebbero ben più di 15 giorni).
    - I criteri attuali di google sono molto variabili ed un'ottimizzazione potrebbe essere anche deleteria e sicuramente non garantibile.
    Però...
    Se il sito ha già un buon pr, ha un buon nome a dominio e NON utilizza ancora sottodomini o pagine targetizzate allora qualcosa potresti smuovere. Solo se ha ha un buon pr che potrebbe essere vincente a siti già ottimizzati.
    Il lavoro sarebbe molto pesante in questo caso e la linea di demarcazione tra lecito ed illecito (per la morale di google) è molto sottile.
    Per quanto riguarda richieste sui motori dall'estero non ho esperienza e non so se il mercato estero interessi il tuo cliente.

Se hanno soldi, potresti proporre qualche affiliazione che sicuramente traffico (interessato???) portano. Molti soldi, perchè google chiede cifre intorno a 2€ a click per argomenti viaggi. Affiliazioni per lead o per sale posso risultare migliore ... per il cliente non per te.

Sei di fronte ad una richiesta inadeguata. Puoi fare preventivo per il tuo lavoro, ma lasciando margine di guadagno in base del risultato da qui a 60 giorni (es: 100 per il lavoro + % in base all'incremento dei visitatori).
    Considera anche una cosa a tuo favore: fra due mesi è maggio-giugno ... le visite incrementano naturalmente.

visto che ci siete tutti vi chiedo un consiglio anche io

Ho 500 visitatori unici al giorno.

Come li porto a 1000?

PS: ho un sito di cinema, fotografia e romanzi con 300 e più pagine i visitatori mi arrivano con le key più disparate (titoli di film, e simili)

SEO al massimo poi mi dici "quanto vuoi" per un po' di consigli sul tema ... dovrò iniziare anch'io un lavoro del genere per un mio sito ... l'unica differenza è il numero di accessi moooooooolto inferiori rispetto al tuo cliete ... anche se alla fine il mio obiettivo non è quel numero di visitatori
    chi non risica ... non rosica !!!

Personalmente non rischierei a vendere il numero di visite, specialmente se hanno già dei numeri buoni (51.000) e raddoppiarle tutt'altro che facile; tieni presente che anche se in questo periodo la cosa porebbe essere realizzabile, ad ottobre, stagione morta, avrai un calo considerevole; tieni conto poi che nel settore turismo la concorrenza è notevole

auguri comunque :metallica
    Pessimismo e fastidio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gik25
    visto che ci siete tutti vi chiedo un consiglio anche io

Ho 500 visitatori unici al giorno.

Come li porto a 1000?

PS: ho un sito di cinema, fotografia e romanzi con 300 e più pagine i visitatori mi arrivano con le key più disparate (titoli di film, e simili)
    come prima cosa cercherei di farmi indicizzare tutte le pagine, ne hai solo 50 su google e 19 su yahoo.
    farei un link e descrizione delle pagine non indicizzate, e le farei girare a rotazione sulla home

Re: E un arma a doppio taglio....perche ce da lavorare "MOLTO"

Originariamente inviato da key
    Io portale apro dei sottodomini tipo http://albergox.portale.it/news.albergox li "albergoX" ci mette le sue news...(oppure ti li crei) e tipo portale di NEWS in un portaltale fatto da gli albergatori x l´utente....suxgiu
    Questo mi ricorda il fatto che ogni volta che voglio andare in vacanza provo a cercare in internet, perdo una bella mezzora in siti inutili con contenuti al limite della frode e poi telefono all'APT e faccio tutto telefonicamente...
    grazie mille!

Permessi di invio