Dovrebbe trovarsi sul CD.
Essendo un'installazione come minmo un cd rom dovete averlo![]()
Dovrebbe trovarsi sul CD.
Essendo un'installazione come minmo un cd rom dovete averlo![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Ok ora verifico.
Il nome del programma quale dovrebbe essere?
Cerca con google, io l'ho usato ieri e funziona benissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da giuxmian
Grazie Fool!![]()
come si chiama?
Dove lo posso trovare/scaricare? [/supersaibal]
Non devi nemmeno installarlo :metallica
start>pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>sistema>generale e trovi il codice di windows xp
Per trovare la Product Key di Windows Xp, apri l'editor del Registro
(da "Start" -> "Esegui" -> digita regedit), e spostati in:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion
Nella parte destra del pannello, troverai elencate una serie di chiavi, tra cui la "ProductKey".
Anche io ho aderito al NoKappa