Leggendo nei forum noto con dispiacere che sono in molti ad avere questo tipo di problema.. e sembra che ci sia dopo che hanno fatto l'aumento di banda... chissā che dopo questo aumento di banda qualcosa si sia saturato...????
Leggendo nei forum noto con dispiacere che sono in molti ad avere questo tipo di problema.. e sembra che ci sia dopo che hanno fatto l'aumento di banda... chissā che dopo questo aumento di banda qualcosa si sia saturato...????
non puoi dirlo finche' non fai le prove!Originariamente inviato da best1980
magari dipende dal tuo pc!
Si ma il mio PC andava perfettamente scaricando a 75K fino a domenica...(senza contare lapausa di sabato) e da ieri mattina invece non ne vuol sapere!!!! non penso sia il mio PC...
RIVOGLIO LA MIA BANDA!![]()
Ora misteriosamente funziona di nuovo tutto!!!
Mah :master: :master:
Chissā cos'č!!! Secondo me č un problema di Telecom!!!
Non era il mio PC!!!
![]()
![]()
![]()
se di testa dura tu!Originariamente inviato da best1980
Ora misteriosamente funziona di nuovo tutto!!!
Mah :master: :master:
Chissā cos'č!!! Secondo me č un problema di Telecom!!!
Non era il mio PC!!!
![]()
![]()
![]()
ti dicono come fare a capirlo e.... nada!
Ho capito quello che mi hai detto!!!!!!!
E ti sto dicendo che era un problema della telecom e non del mio PC!!!!!!!
Ora hai capito???
avevo gia' capitoOriginariamente inviato da best1980
Ho capito quello che mi hai detto!!!!!!!
E ti sto dicendo che era un problema della telecom e non del mio PC!!!!!!!
Ora hai capito???
ti ho detto chiaramente..che non ci credo a nessun problema fino a che non si fanno le prove del caso!
anche se mi dicevi..
e' un problema del mio pc...
ti avrei fatto fare le prove per verificarlo!
OkTutti contenti... e la mia ADSL č tornata a funzionare... e si spera ancora x tanto ininterrottamente... :gren:
Il problema si č ripresentato!!!!![]()
Basta ora chiamo la Telecom... mi devono mettere aposto l'adsl che io sto pagando!!!!