Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    le scuse?Cos'è pensi che se uno mi dicesse "Java è lento perchè c'è la Virtual Machine"...io la prenderei come un'offesa personale.....dicevo che è un linguaggio pe rtonti perchè effettivamente è semplice da imparare e basta...dopo può avere anche un suo utilizzo ma è sicuramente inferiore a C,C++ o Java e non lo si può negare

Originariamente inviato da maremma
    le scuse?Cos'è pensi che se uno mi dicesse "Java è lento perchè c'è la Virtual Machine"...io la prenderei come un'offesa personale.....dicevo che è un linguaggio pe rtonti perchè effettivamente è semplice da imparare e basta...dopo può avere anche un suo utilizzo ma è sicuramente inferiore a C,C++ o Java e non lo si può negare
    Java è lento perchè c'è la Virtual Machine non è un'offesa per nessuno vb è un linguaggio per tonti si. Ti esorto a non insistere sulla tua posizione se non sei tanto educato da scusarti almeno non fare fare polemica
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da maremma
    le scuse?Cos'è pensi che se uno mi dicesse "Java è lento perchè c'è la Virtual Machine"...io la prenderei come un'offesa personale.....dicevo che è un linguaggio per tonti perchè effettivamente è semplice da imparare e basta ...dopo può avere anche un suo utilizzo ma è sicuramente inferiore a C,C++ o Java e non lo si può negare
    tonto è chi tonto fa ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it
    cacchio che pipparoli che siete...apertura mentale equivalente al culo di una gallina

da ora in poi ti invito a moderare i toni
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio