Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Ma i dvd +R e -R costano uguale? cambia qualcosa in prestazioni? o sono semplicemente due formati diversi ma uguali dal punto di vista dell'utilizzo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
    Ma i dvd +R e -R costano uguale? cambia qualcosa in prestazioni? o sono semplicemente due formati diversi ma uguali dal punto di vista dell'utilizzo?
    [/supersaibal]
    hai fatto centro da solo

Bene!
    Allora visto che con il masterizzatore cd della lite on mi sono trovato benissimo (copia tutto senza il minimo sforzo)comprerò il il masterizzatore dvd sopracitato, costa poco e i +r li fa a 8x poi quando ingranerà il dual layer si vedrà tanto non ci vado a spendere un patrimonio.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    E' uscito l'852 va a 8x sia sui + che sui -, io comunque ho un lite on e .... ti consiglio l'Lg (4082 8x +/-).

ho capito, prendo quello che costa di meno :sexpulp:

cmq ho visto il lite on a 95 euro su tecnocomputer.it, solo che quei grezzi non hanno il pagamento via carta di credito

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono digiuno sull'argomento. Ma i supporti scrivibili che capacità hanno ?

Un mast.re per DVD attuale scrive a 8x ? Se sì, solo i DVD ? E quelli normali (i CD-R-RW) ?

Sarebbe troppo sapere quanto costano (in media), i riscrivibili DVD e se esistono ?

Grasssssie anticipate.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    - hanno una capacità di 4500 mb
    - si ; si ; 32/40X
    - esistono ; circa 5 euro

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    esprinet ha dei prezzi abominevoli. Tra poco li ha + bassi tecno che vende al pubblico! [/supersaibal]
    magari i tuoi prezzi su esprinet sono alti
    vanno a fasce di acquisto
    a secondo del tuo profilo contabile i prezzi cambiano
    e come al solito non dire caxxate

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    E' uscito l'852 va a 8x sia sui + che sui -, io comunque ho un lite on e .... ti consiglio l'Lg (4082 8x +/-).

[/supersaibal]
    Ciao, intanto grazie del consiglio. Ho dato un'occhiata sul web e di LG 4082 ci sono una caterva di modelli (B-BB , B-R , B-B ect..) non so quale intendevi tu.
    Inoltre se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere in cosa ti ha deluso nel tuo masterizzatore dvd della liteon e di quale modello si tratta. Io del mio master. cd della liteon sono rimasto soddisfatto per due motivi: il costo contenuto e il sito dove escono di sovente nuovi aggiornamenti del firmware e garantisco che copia di tutto! credo che se ci ,mettessi il gatto dentro me ne farebbe una copia!

Permessi di invio