Ma i dvd +R e -R costano uguale? cambia qualcosa in prestazioni? o sono semplicemente due formati diversi ma uguali dal punto di vista dell'utilizzo?
![]()
Ma i dvd +R e -R costano uguale? cambia qualcosa in prestazioni? o sono semplicemente due formati diversi ma uguali dal punto di vista dell'utilizzo?
![]()
hai fatto centro da solo[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
[/supersaibal]
Bene!![]()
Allora visto che con il masterizzatore cd della lite on mi sono trovato benissimo (copia tutto senza il minimo sforzo)comprerò il il masterizzatore dvd sopracitato, costa poco e i +r li fa a 8x poi quando ingranerà il dual layer si vedrà tanto non ci vado a spendere un patrimonio.
Grazie
![]()
E' uscito l'852 va a 8x sia sui + che sui -, io comunque ho un lite on e .... ti consiglio l'Lg (4082 8x +/-).
![]()
ho capito, prendo quello che costa di meno :sexpulp:
cmq ho visto il lite on a 95 euro su tecnocomputer.it, solo che quei grezzi non hanno il pagamento via carta di credito![]()
Sono digiuno sull'argomento. Ma i supporti scrivibili che capacità hanno ?
Un mast.re per DVD attuale scrive a 8x ? Se sì, solo i DVD ? E quelli normali (i CD-R-RW) ?
Sarebbe troppo sapere quanto costano (in media), i riscrivibili DVD e se esistono ?
Grasssssie anticipate.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
- hanno una capacità di 4500 mb
- si ; si ; 32/40X
- esistono ; circa 5 euro
![]()
magari i tuoi prezzi su esprinet sono alti[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
esprinet ha dei prezzi abominevoli. Tra poco li ha + bassi tecno che vende al pubblico! [/supersaibal]
vanno a fasce di acquisto
a secondo del tuo profilo contabile i prezzi cambiano
e come al solito non dire caxxate
Ciao, intanto grazie del consiglio. Ho dato un'occhiata sul web e di LG 4082 ci sono una caterva di modelli (B-BB , B-R , B-B ect..) non so quale intendevi tu.[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
E' uscito l'852 va a 8x sia sui + che sui -, io comunque ho un lite on e .... ti consiglio l'Lg (4082 8x +/-).
[/supersaibal]
Inoltre se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere in cosa ti ha deluso nel tuo masterizzatore dvd della liteon e di quale modello si tratta. Io del mio master. cd della liteon sono rimasto soddisfatto per due motivi: il costo contenuto e il sito dove escono di sovente nuovi aggiornamenti del firmware e garantisco che copia di tutto! credo che se ci ,mettessi il gatto dentro me ne farebbe una copia!
![]()