Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Dance in Corso

Originariamente inviato da dav
    C'è un aggiornamento che mi sembra molto profondo, a prima vista sembra un aggiornamento di PR combinato con un cambio di algoritmo.
    Vedremo alla fine.
    ho notato cambiamenti pure io.....

però aspettiamo la fine dell'aggiornamento per tirare le somme. e vediamo come adeguarci. Che pizza lavorare in base a quello che vuole google.

cazzone!! :metallica

Eccolo!!!!!!!
    Finalmente è arrivato l'agognato PR 5 :metallica
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Addesso i backlinks sono esatamente alle pagine puntate, e non più tutti alla home page

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    sl 2 , ma il sito è online da sabato

E' una mia impressione o Google è stato particolarmente generoso in termini di PR, stavolta? (per quello che può contare...).
    Ho notato che alcune mie pagine hanno raggiunto un PR che proprio non mi aspettavo.
    Mah

Utente di HTML.it
    Non capisco tutto questo entusiasmo visto che questo pr di cui parlate non serve a nulla , in termini di posizionamento una pagina con pr 1 può tranquillamente stare davanti ad una pagina con pr 5 , dipende dall' ottimizzazione , sono certo che nessuno di voi a visto uno sbalorditivo innalzamento delle statistiche del proprio sito , per cui non vi seguo.

Ciao

Originariamente inviato da tyson
    Non capisco tutto questo entusiasmo visto che questo pr di cui parlate non serve a nulla , in termini di posizionamento una pagina con pr 1 può tranquillamente stare davanti ad una pagina con pr 5 , dipende dall' ottimizzazione , sono certo che nessuno di voi a visto uno sbalorditivo innalzamento delle statistiche del proprio sito , per cui non vi seguo.

Ciao

infatti la penso anch'io così, difatti io la vedo solo come soddisfazione personale

Permessi di invio