Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da algo
    scusate ma non è ke io usi molto i forum di discussione!!! non volevo generare confusione ma soltanto avere una risposta dato ke penso siate più esperti di me!!!SENZA FARE ALCUNA POLEMICA!!!
    Hai già aperto due thread, se qualcuno vorrà risponderti lo farà li, non è il caso che vai a chiedere anche in thread già aperti e che non c'entrano col tuo problema. Inoltre potresti anche fare una ricerca nel forum, potrebbe essersene già parlato.

Ciao.

Re: Flash & Database

Aiutatemi...come posso fare caricare a flash immagini ke si trovano in un database?
    Algo su da bravoo.. eh
    vai di là, ti apri un bel 3d tutto nuovo e magari ci spieghi benino tutto quello che ti serve... dai sù che poi fai alterare tutti.. oh suvvia
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

MA VAFFANCULO! al posto di dirmi dove devo andare a kiederlo mi tratti in questo modo, ma ki cazzo ti credi di essere? forse non conosci la risposta e ti innervosisci!ma vafanculu merda! :sgrat:

COGLIONI

MA VAFFANCULO! al posto di dirmi dove devo andare a kiederlo mi tratti in questo modo, ma ki cazzo ti credi di essere? forse non conosci la risposta e ti innervosisci!ma vafanculu merda! :sgrat:
    ecco hai detto bene.. forse!
    sei +osto duretto d'orecchio, ti hanno detto cosa devi fare..
    metti in ricerca nel forum la cosa e trovi la risposta alle tue domande! + di una.. anzi + di quanto tu possa immaginare!
    senza offese sarebbe pure melgio! eh
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

COGLIONI
    non so perche' ma a me questo sta' gia' sulle bolas

prima mi son detto: " ah ah ah ... col caXo che gli rispondo " .. poi ho pensato:" ma no dai, non mi abbasso al suo stesso livello " ... poi ripensandoci mi son detto: " ma quale livello ?? .. ah ah ah .. col caXXo che gli rispondo "

Sta gente non la capisco proprio, in bocca al lupo algo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

COGLIONI
    siamo talmente coglioni che vieni bannato... pensa che figo :adhone:

ciao bello! se decidi di tornare cerca di essere più educato la prossima volta
    w la topa

x webbeloz

scusa se ho chiuso il thread. se non ti soddisfano le risposte ricevute puoi aprirne un altro uguale.

ciao
    w la topa

Permessi di invio