Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: tasto back del browser

Utente di HTML.it
    Scusa ma non mi sembra di aver risposto in maniera, cattiva, ho solo detto che ho questo tipo di esigenza, e non capisco perchè debba essere un problema.... comunque ecco il mio problema www.promedia.co.it se clikkate su enter, si apre il sito ma ovviamente se poi, una volta aperto il sito clikkate su back del browser il filmato dell'introduzione si looppa.... dici che c'è un'altra soluzione?
    Grazie e scusa se ho dato una brutta impressione

Ho appena testato il tuo sito sia con Mozilla che con IE, e da me il problema che tu dici non si verifica affatto...

Con tutta probabilità è un problema del tuo browser/del tuo PC, hai provato con un altro browser/PC?

In ogni caso, ti manca il colore bianco si sfondo nell'HTML, aggiungi bgcolor="#FFFFFF" al BODY, altrimenti chi ha altri colori delle finestre lo vede con i suoi invece che bianco.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    si ho provato con altri pc ma è lo stesso

Strano, da me non lo fa...

Ma spiegami esattamente: io arrivo sulla home, lascio andare il filmato flash, quando compare la scritta enter la clicco, lascio caricare la seconda pagina, poi clicco su back e mi si dovrebbe bloccare il filmato?

Hai anche provato a scaricare l'ultima versione del player flash?
    Atipica

Utente di HTML.it
    no, non si blocca, quando clikki su enter, si apre il sito, e se poi clikki su back, ricompare il filmato con la televisione ed il tasto enter.....però rimcompare nuovamente con l'animazione, quando a limite, dovrebbe compare statico, cioè solo l'ultimo frame, e poi vorrei non fosse possibile vedere la prima pagina una volta premuto enter

No, non ci siamo capiti, allora:

Quando una pagina con un filmato flash viene caricata, il filmato riparte dall'inizio, SEMPRE.

L'unico modo che hai di non fare ripartire il filmato è che il filmato stesso controlli tramite ActionScript il referrer della pagina, e se il referrer è un'altra pagina del tuo stesso sito, allora l'animazione vada direttamente all'ultimo frame.

Non solo, se quello che vuoi è che una volta entrati nel sito non si possa nemmeno più vedere la pagina con l'animazione iniziale, lo si fa in modo molto semplice tramite un linguaggio lato server, come ASP o PHP; se mi dici che linguaggio lato server hai posso addirittura scriverti le due righe che lo fanno.

Tutto questo, come vedi, senza nessun bisogno di bloccare il tasto back...

Ciao!
    Atipica

Utente di HTML.it
    come faccio a sperlo?

Utente di HTML.it
    scusa, come faccio a saperlo?

Quando hai acquistato lo spazio web, ti avranno detto le sue specifiche,no?

Che server web hai, che server di database, quanto spazio, quante caselle di posta, che linguaggi...

Atipica

Utente di HTML.it
    non è il mio...ora comunque non sono in grado di risponderti, ma non possiamo fare dei tentativi?

Permessi di invio