Finalmente funziona![]()
Però ho 2 problemini
1: non c'è la barra del titolo e quindi neanche il bottone per uscire,
2: sul lato sinisto mi appare la striscia della barra di scorrimento (non è attiva però c'è la stiscia)
Finalmente funziona![]()
Però ho 2 problemini
1: non c'è la barra del titolo e quindi neanche il bottone per uscire,
2: sul lato sinisto mi appare la striscia della barra di scorrimento (non è attiva però c'è la stiscia)
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
Aggiungi
titlebar=yes
Nelle opzioni della window.open.
Per la barra di scorrimento, se hai già messo scrollbars=no, non saprei che altro dirti.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Ho messo questo codice, e mi sembra giusto, però mi lascia la barra di sinistra e non c'è la title bar!codice:<script type="text/javascript"> <!-- function popup() { finestra = window.open("entra.html","",",buttons=no,scrollbars=no,,location=no,menubar=no,resizable=no,titlebar=yes,status=no,directories=no,toolbar=no,fullscreen=yes"); } //--> </script>
Se scrivo fullscren=no è quasi giusta tranne per il fatto che non diventa a schermo intero!!!
cosa sbaglio?![]()
Se metti fullscreen nella proprietà della pop-up, si vede solamente la pagina e niente altro (barre di scorrimento permettendo), quindi si può anche omettere di scrivere tutti gli attributi della pop-up. Sinceramente ancora non ho capito cosa cerchi Lid.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
guarda qusto sitoOriginariamente inviato da Federix
Se metti fullscreen nella proprietà della pop-up, si vede solamente la pagina e niente altro (barre di scorrimento permettendo), quindi si può anche omettere di scrivere tutti gli attributi della pop-up. Sinceramente ancora non ho capito cosa cerchi Lid.
http://www.produzionevideo.it
Fai entra, si apre una popup a schermo intero con la title bar!
Voglio fare esattamente la stessa cosa
Allora devi usare il codice che ti ho dato io, ovviamente adattandolo, lo scriverò io vai:
codice:<script> function winopen(str){ newwin=window.open("","","scrollbars=no") if (document.all){ newwin.moveTo(0,0) newwin.resizeTo(screen.width,screen.height) } newwin.location=str } </script> <body> Entra
A questo punto mi sento analfabeta, però non mi funziona!!
Devo cambiare qualcosa in quel codice?
lo metto tutto nella index?
Scusate ma proprio devo riuscirci![]()
Scusa ma ho sbagliato una cosa, devi scrivere winopen('pagina.html') al posto di ridim('pagina.html');
Funziona funziona!!!![]()
Grazie a tutti!!!