Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    al PC, ed usarla come fonte per acquisire immagini da trasferire sul server, a mo di web cam
    Se questo è lo scopo, non è meglio prendere direttamente una webcam?

sempre tramite la stessa scheda di acquisizione (mi hanno consigliato vivamente una Pinnacle) potrei collegare la Macchina Fotografica Digitale (Olympus 350 Zoom) per acquisire immagini e poi trasferirle sul server
    Poche idee ma straordinariamente confuse: non ti hanno fornito un cavo (usb o seriale) insieme alla macchina, fatto apposta per trasferire le immagini dalla macchina ad un computer.
    Se lo scopo è invece usarla come webcam (che non mi risulta possibile) non è meglio prendere direttamente una webcam (fatta apposta per 'ste cose)?

Intanto grazie per aver rispoto, allora, ha già una web cam la Logitch Pro 4000, ma non è la fine del mondo, ha pure lo zoom ma se lo uso l'immagine perde di definizione e non poco.
    Certo che ho il cavo USB per scaricare le immagini sul PC dalla macchina fotografica...ma ho pure il cavo per "visionare" le immagini sul televisore e guarda caso è uguale al cavo che si usa per collegare la Videocamera Analogica alla scheda di acquisizione, da quì la mia "pensata" di poter usare la Macchina Digitale come fonte di acquisizione delle immagini.

Permessi di invio