prova ad andare con il browser web a questa pagina:
localhost:631
la configurazione della stampante di rete non dovrebbe essere troppo difficile...
ciao
prova ad andare con il browser web a questa pagina:
localhost:631
la configurazione della stampante di rete non dovrebbe essere troppo difficile...
ciao
Ok, vedo la stampante ed è configurata bene, ma se lancio "print test page" mi da:
server-error-not-accepting-jobs
Ubuntu 10.10 x86_64
mi sa che non è configurata tanto bene...Originariamente inviato da maxtn
Ok, vedo la stampante ed è configurata bene, ma se lancio "print test page" mi da:
server-error-not-accepting-jobs
Ho provato ad eliminarla e aggiungerla ma niente... l'ho fatto mille volte su fedora, non capisco cosa può essere!!!
Ubuntu 10.10 x86_64
hai usato il metodo di comunicazione giusto? (ce ne sono diversi, io ogni volta "smadonno" prima di trovare quello giusto, ma è l'unica difficoltà da superare - almeno per me)
![]()
Minchia li ho provati tutti, secondo me è configurata giusta... non so + cosa provare...
Se guardo i Jobs mi dice "No Active Jobs" e con "Show Completed Jobs" mi dice che sono cancellati, che cavolo vuol dire?
1320-14 Test Page root 15k cancelled at
Mon Jul 18 17:37:45 2005
Description: laser1320
Printer State: idle, accepting jobs.
Device URI: lpd://192.168.4.193/port1
Ubuntu 10.10 x86_64
io di solito uso ipp://indirizzoOriginariamente inviato da maxtn
Minchia li ho provati tutti, secondo me è configurata giusta... non so + cosa provare...
Se guardo i Jobs mi dice "No Active Jobs" e con "Show Completed Jobs" mi dice che sono cancellati, che cavolo vuol dire?
1320-14 Test Page root 15k cancelled at
Mon Jul 18 17:37:45 2005
Description: laser1320
Printer State: idle, accepting jobs.
Device URI: lpd://192.168.4.193/port1
Ho provato ma non va nemmeno quello.Originariamente inviato da gianiaz
io di solito uso ipp://indirizzo
Ho provato a installare gtklp e mi stampa quindi la stampante è giusta.... AIUTOOOOO
Ubuntu 10.10 x86_64