Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Vai al computer connesso ad internet direttamante, vai nelle proprieta' della connessione che stai condividendo, nella sceda condivisione apri impostazioni, ora dovresti vedere la scheda servizi, e' qua che devi impostare quello che serve a te, aggiungi il servizio, gli dici su che porta arrivano le richieste e a che pc deve mandarle.

Tutto qua.

Ciao

sul pc collegato realmente a internet che distribuisce la connessione c'è win98!

nn ho usato nessun software esterno, ho usato il gateway di win98 (una meraviglia) d ainstllare da isntallazioni di windows (installazione applicazioni)!

cmq sono sicurissimo che quello ke si può fare su winxp c'è anke su 98 quindi quella procedura si può fare ugualmente, solo ke nn l'ho capita nemmeno su winxp..

allora se io vado su pannello di controllo-----> Rete e connessioni remote (da me si chiama Rete e connessioni internet) si apre una pagina con due icone connessione rete e opzioni internet...poi li che devo fare?? se vado su connessioni di rete c'è sia l'adsl che la lan, ma nn trovo impostazioni/servizi....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mizzicamizzica
    sul pc collegato realmente a internet che distribuisce la connessione c'è win98!

nn ho usato nessun software esterno, ho usato il gateway di win98 (una meraviglia) d ainstllare da isntallazioni di windows (installazione applicazioni)!

cmq sono sicurissimo che quello ke si può fare su winxp c'è anke su 98 quindi quella procedura si può fare ugualmente, solo ke nn l'ho capita nemmeno su winxp..

allora se io vado su pannello di controllo-----> Rete e connessioni remote (da me si chiama Rete e connessioni internet) si apre una pagina con due icone connessione rete e opzioni internet...poi li che devo fare?? se vado su connessioni di rete c'è sia l'adsl che la lan, ma nn trovo impostazioni/servizi....
    purtroppo non ho mai usato questo tipo di servizio di Windows 98, controlla nelle impostazioni se c'è qualcosa di simile a PAT (Port Address Translating). come estrema soluzione (ma comunque molto valida) usa Rinetd

si si rinetd va benissimo solo che nn csapisco come configurarlo
    se lo avvio si chiude subito
    se lo apro da dos mi dice che nn può aprire il file
    rinetd.conf (che peraltro nn esiste) ma io ho solo scaricato il file zip dal sito...
    se guardo la spiegazioen dice qulcosa su questi file e su dei parametri....ma nn capisco

help me please

:master:

Utente di HTML.it
    crea nella stessa directory un file e chiamalo config.txt (o un qualunque altro nome) e, da linea di comando, scrivi rinetd -c config.txt

nel file config.txt scrivi

0.0.0.0 porta ip_del_pc_'secondario' porta

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nella condivisione della connessione di windows puoi fare questo premendo il tasto "avanzate"

Permessi di invio