Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    forse non ci siamo capiti... io intendevo come fa a generare migliaia di pagine per un numero n di parole chiave arbitrarie!!!! se provata a fare una ricerca con diverse key uscirà prima o poi il suddetto sito con la pagina del tipo key.asp...capito?!?!? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dinucciarturo
    forse non ci siamo capiti... io intendevo come fa a generare migliaia di pagine per un numero n di parole chiave arbitrarie!!!! se provata a fare una ricerca con diverse key uscirà prima o poi il suddetto sito con la pagina del tipo key.asp...capito?!?!? :master:
    La lista di Key è inserita manualmente, poi sganciano uno spider alla ricerca di siti da indicizzare. Le pagine key.asp sono create in automatico.
    Dato che è probabilmente lo stesso script che usa Outseek.it e simile a quello che veniva usato dai siti che proliferavano in Google qualche tempo fa, sarebbe interessante conoscere ESATTAMENTE quale script è, sicuramente lo produce qualche ditta di software, e costa un bel po'.
    Qualcuno sa di più?
    Cmq io sconsiglio di utilizzare questa tecnica, perché avranno vita breve su Google questi siti.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

a me interessava sapere se le pagine key.asp vengono inserite manualmente sui motori: mi sembra un lavoro atroce!!

Originariamente inviato da angie69
    a me interessava sapere se le pagine key.asp vengono inserite manualmente sui motori: mi sembra un lavoro atroce!!

noo.....la pagine key.asp vengono create dinamicamente, le key sono sul db!!!

si ma come fa G ad indicizzarle?

ma... ricordo male ho è vietato dal regolamento avere siti con dialer in firma? Lo dico per angie69, dal tuo sito si apre anche in automatico!

Utente di HTML.it
    Passa lo spider, le memorizza e le indicizza. :adhone:
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Originariamente inviato da coto86
    La lista di Key è inserita manualmente, poi sganciano uno spider alla ricerca di siti da indicizzare. Le pagine key.asp sono create in automatico.
    Dato che è probabilmente lo stesso script che usa Outseek.it e simile a quello che veniva usato dai siti che proliferavano in Google qualche tempo fa, sarebbe interessante conoscere ESATTAMENTE quale script è, sicuramente lo produce qualche ditta di software, e costa un bel po'.
    Qualcuno sa di più?
    Cmq io sconsiglio di utilizzare questa tecnica, perché avranno vita breve su Google questi siti.
    Conosco il software e non costa tanto...

eeeee......ci saranno sicuramente delle pagine che raccolgono tutti i link alle pagine e quindi....

Permessi di invio