Sono solo 4 le pagine del programma nelle quali, per accedervi, non è necessario effettuare il Log In, queste pagine sono: Benvenuto.aspx ( la pagina iniziale), Registrati.aspx ( in cui l'utente si può registrare ), MySecret.aspx ( in cui l'utente fornisce User Name e Password che utilizzerà per accedere al programma ), Login.aspx ( in cui l'utente effettua il Log In per accedere al programma ).
In tutte le altre c'è il controllo
If Session("Vialibera") = 1 then ........
tramite cui si vede se l'utente ha effettuato il Log In o se la Sessione non è scaduta.
La pagina in questione, Ok.aspx , è la pagina alla quale l'utente viene indirizzato dopo avere inserito dei dati nella pagina ed avere premuto il bottone "btnInsert " ( ovviamente se i dati inseriti sono corretti ).
Comunque ho risolto il problema....come?!?!?
Ho semplicemente eliminato la pagina Ok.aspx e ho reindirizzato i vari inserimenti alla Home Page del programma.
Bye Bye
![]()
Beke

), Registrati.aspx ( in cui l'utente si può registrare ), MySecret.aspx ( in cui l'utente fornisce User Name e Password che utilizzerà per accedere al programma ), Login.aspx ( in cui l'utente effettua il Log In per accedere al programma ).
Rispondi quotando