Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Kde per windows

Originariamente inviato da rex64
    Fai finta di avere il kde con il tema di XP
    mmm..ma nn trovo neanke i temi!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

ma rimetti linux in dual boot

no..niente mdk!domani m portano la suse..anke se ho a disposizione solo 6max7Gb e vorrei installare più pakketti è possibile!voglio vedere proprio cm'è..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alex86
    no..niente mdk!domani m portano la suse..anke se ho a disposizione solo 6max7Gb e vorrei installare più pakketti è possibile!voglio vedere proprio cm'è..
    6-7 Gb ti bastano abbondantemente - non ti attendere comunque grandi prestazioni da Suse 9 - tutto sommato , Mandrake 10 installata veramente a puntino , in prestazioni e stabilità la supera solo Slackware e Gentoo .
    Di certo c'è che per metterla a punto bene mdrake10 tempo ne richiede molto e pazienza ancor di + ; ben lontana da poterla considerare la distro facile a portata di tutti.

Originariamente inviato da francofait
    Di certo c'è che per metterla a punto bene mdrake10 tempo ne richiede molto e pazienza ancor di + ; ben lontana da poterla considerare la distro facile a portata di tutti.
    la versione download forse, ma il powerpack x i clubbisti è veramente ottimizzato e semplice

Siamo noi siamo noi i clubbisti di Mandrake siamo noi

francofait: io la mdk sono riuscito a farla usare a mio padre, il che dice tutto :adhone:
    Powered by Linux

"Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

Originariamente inviato da V0D
    :metallica :metallica :metallica :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di altor

Per Osvi

Originariamente inviato da osvi
    la versione download forse, ma il powerpack x i clubbisti è veramente ottimizzato e semplice
    Mi racconti qualcosa di piu' sul powerpack per clubbisti in rapporto alla download?

Cioè voglio dire: se mi "clubbizzo" anch'io, che devo fare per avere il powerpack?

Grazie delle info dai clubbisti...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da V0D

francofait: io la mdk sono riuscito a farla usare a mio padre, il che dice tutto :adhone:
    Non ne dubito , non è diffile da usare è solo più inpegnativa di quanto la si vuol far credere da installare e mettere a puntino come si deve - dopodichè tiene tranquillamente testa anche a Slackware - Debian e Gentoo
    A convincere tuo padre ci 6 riuscto anche perchè Mandrake10 si presenta molto bene esteticamente ben curata.
    Diciamo pure è una bella distro - che ormai da 1 mese e mezzo sul mio Pc ha preso il posto di Suse senza nessun rimpianto.

Utente di HTML.it L'avatar di altor

Pe r Francofait

Originariamente inviato da francofait
    Mandrake 10 installata veramente a puntino , in prestazioni e stabilità la supera solo Slackware e Gentoo .
    Pensavo: quando hai tempo, perchè non scrivi un tutorial: "Come installare a puntino Mndk10"?
    Credo che sarebbe utile a molti ( a me senz'altro ....

Per VOD
    "io la mdk sono riuscito a farla usare a mio padre, il che dice tutto"
    E io che NON riesco a farla usare a mio figlio??

Ciao!

Permessi di invio