Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da billodog
    Ho fatto , però una cosa io il mio config della 2.6.1 erà di
    43,1kb ed invece quello nuovo del kernel 2.6.5 è di : 25,8kb
    come mai? La compilazione ad andata tutto ok.. ma non so come mai questa differenza di kb?
    Un pò troppo drastico come taglio senza contare che dal momento che hai proceduto utilizzando l'opzione oldconfig , il nuovo .config semmai dovevva essere qualche k in + non in meno - (i nuovi moduli aggiunti come tali x defaults)
    Lo hai provato ??

Utente bannato
    Originariamente inviato da francofait
    Un pò troppo drastico come taglio senza contare che dal momento che hai proceduto utilizzando l'opzione oldconfig , il nuovo .config semmai dovevva essere qualche k in + non in meno - (i nuovi moduli aggiunti come tali x defaults)
    Lo hai provato ??
    Scusa io ho fatto un'altro modo ho preso la configurazione del 2.6.1 ho fatto make xconfig e ho apperto la configurazione e poi ho fatto make bzImage ed infine make modules.

PS: C'è altro modo per non fare vennire la modalità testo per la configurazione che non ci capisco niente con quella testuale??.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Scusa io ho fatto un'altro modo ho preso la configurazione del 2.6.1 ho fatto make xconfig e ho apperto la configurazione e poi ho fatto make bzImage ed infine make modules.

PS: C'è altro modo per non fare vennire la modalità testo per la configurazione che non ci capisco niente con quella testuale??.
    Errore grave - il kernel-2.6.x si compila ed installa semplicemente con

make all
    make install_modules
    Make install

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    non hai fatto niente, se uno ti dice di fare una cosa e tu ne fai un'altra che ci posso fare ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da gigyz
    non hai fatto niente, se uno ti dice di fare una cosa e tu ne fai un'altra che ci posso fare ...
    grazie, ora provo come mi hanno detto prima è guardo se capisco qualcosa con quella testuale

Utente bannato
    Originariamente inviato da francofait
    Errore grave - il kernel-2.6.x si compila ed installa semplicemente con

make all
    make install_modules
    Make install
    Salve , io faccio sempre make bzImage perchè voglio integrare il nuovo kernel 2.6.5 ad alla distrobuzione http://salvare.sf.net la conoscete? ci sono i sorgenti per ricrearla quindi se non la conosceto potete andare vedere il sito e scaricare i sorgenti ed i binari. questo è tutto quello che voglio fare con il nuovo kernel.

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    grazie, ora provo come mi hanno detto prima è guardo se capisco qualcosa con quella testuale
    Ma sei capace di configurare almeno col make xconfig ? in tal caso rispondi alle domande come ti viene prima poi una volta finito fai make xconfig e ti riguardi tutta la configurazione.

Utente bannato
    Originariamente inviato da gigyz
    Ma sei capace di configurare almeno col make xconfig ? in tal caso rispondi alle domande come ti viene prima poi una volta finito fai make xconfig e ti riguardi tutta la configurazione.
    Si sono capace di configurare il make xconfig, metto tutto quello che mi serve .. oppure prendo delle configurazione già fatte ed le apro con il make xconfig, : La configurazione del kernel 2.6.1 io lo presa nella distribuzione di Knoppix 3.4 live , ed avevo messo il kernel ed i moduli ad questa distribuzione soltanto che mi dà un errore:

no such device addrees --> da errore quando carica il cloop .

però se uso il comando " uname -a " mi rileva che la versione del kernel e 2.6.1 ("usando il kernel 2.6.1 ed la configurazione di knoppix") ricompilati da zero.

PS : da knoppix non stò prendendo nessuna applicazione solo la configurazione del kernel. è ricompilo tutto.

Permessi di invio