Forse dipende dal browser, in quanto IE se ne sbatte altamente di molti dei parametri dei CSS. Prova la pagina con un browser tipo Mozilla, Firebird, Opera o NS e controlla se funziona lo style.
Forse dipende dal browser, in quanto IE se ne sbatte altamente di molti dei parametri dei CSS. Prova la pagina con un browser tipo Mozilla, Firebird, Opera o NS e controlla se funziona lo style.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ok per i browser, ma visto che IE è il più diffuso, dovrò sempre
fare <table cellspacing=0> e non fidarmi dei Css per il layout delle tabelle.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ci hai preso, con mozilla e opera border-spacing funza ie non lo supporta in nessuna versione.Originariamente inviato da Federix
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
IE maledetto![]()
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Originariamente inviato da Uanne
Ok per i browser, ma visto che IE è il più diffuso, dovrò sempre
fare <table cellspacing=0> e non fidarmi dei Css per il layout delle tabelle.
prova con:
td {padding:10px}
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Il padding equivale a <table cellpadding=10>, vale a dire la spaziatura dentro la cella. Non se ne esce ragazziOriginariamente inviato da Jerry Masslo
prova con:
td {padding:10px}![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica