Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente bannato
    La cosa un po mi rattrista. Io penso che dovrebbero fare una versione di linux e portarla hai livelli di utilizzazione di win-xp e venderla come concorrente.
    non l'hai ancora vista e gia' esprimi un giudizio di inferiorita'... complimenti

sono senza parole.. mi hai fatto cadere le Oo

Utente di HTML.it L'avatar di rex64
    Originariamente inviato da toghir1
    non l'hai ancora vista e gia' esprimi un giudizio di inferiorita'... complimenti

sono senza parole.. mi hai fatto cadere le Oo
    Non ha detto che è inferiore!

Ha detto solo che vorrebbe una distro di linux facile da usare come xp

Utente bannato
    o penso che dovrebbero fare una versione di linux e portarla hai livelli di utilizzazione di win-xp
    da gia' per scontato che non sia allo stesso livello...

poi proviamola a scrivere in un'altra lingua cosi' vediamo se suona diversa

Originariamente inviato da james
    Io ho Suse 9,0, ma questo winerack non lo vedo proprio...è normale?
    winerack è venduto separatamente!mi sembra stia un 40 euro
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it

Re: Risposte recepite.

Originariamente inviato da Giuseppe82
    Ragazzi ho capito che è meglio avere un altro pc dove istallare linux e farci tutti gli esperimenti possibili.
    La cosa un po mi rattrista. Io penso che dovrebbero fare una versione di linux e portarla hai livelli di utilizzazione di win-xp e venderla come concorrente.
    CI VORREBBE UN LINUX-ASINUM
    C'è già.
    Abbiamo detto solamente che i programmi di win non vanno (se non con wine)... d'altra parte, è un altro sistema.

Re: Re: Risposte recepite.

Originariamente inviato da alkat
    comunque, che programmi usavi sotto windows?

se ti serve un editor html -> quanta, bluefish, screem... non sono ai livelli di dreamweaver ma sono abbastanza validi, c'è chi è riuscito a far girare dw su linux tramite wine comunque, nel caso ti servisse proprio quello
    Stesso problema: anche io sto cercando da soli 15 giorni di passare a Linux (MDK10) attualmente coesiste con win, ma magari ....
    Una domanda forse idiota: screem è per Gnome, ma io uso KDE per cui lo posso installare lo stesso?
    E poi tra i tre citai quale consigli (io vengo da DW che usavo per l'HTML in modalità visuale, salvo poi "ritoccare" a mano). Grazie

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Risposte recepite.

Originariamente inviato da abmcr
    Una domanda forse idiota: screem è per Gnome, ma io uso KDE per cui lo posso installare lo stesso?
    Non lo conosco, ma non dovresti avere problemi.

Re: Re: Re: Risposte recepite.

Originariamente inviato da abmcr
    Stesso problema: anche io sto cercando da soli 15 giorni di passare a Linux (MDK10) attualmente coesiste con win, ma magari ....
    E poi tra i tre citai quale consigli (io vengo da DW che usavo per l'HTML in modalità visuale, salvo poi "ritoccare" a mano). Grazie
    personalmente mi trovo molto bene con Quanta Plus. Con Bluefish non molto bene anche se l'ho provato pochissimo. Screem non lo conosco neppure.

Se ti serve un WYSIWYG puoi rimediare con il composer di Mozilla o di Netscape o in extremis se vuoi fare proprio pagine penose fai il salva come... da KWord o OOWriter.

La cosa migliore cmq è sempre scrivere in codice puro e per questo Quanta Plus è il massimo che ci si possa aspettare come editor agevolato.

Lindspire

Esiste anche un sistema operati vo che li mischia tutti...
    http://www.linspire.com/lindows_sales_intro.php

Utente bannato
    Esiste anche un sistema operati vo che li mischia tutti...
    non e' vero

Permessi di invio