Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da s|n3
    ti da la possibilità di aprire e chiudere porte sia lan side che wan side?
    Uhmmmm... credo di si...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Utente bannato
    Originariamente inviato da EricFlat
    Uhmmmm... credo di si...
    ok...allora se il programma usa per ipotesi la porta 100 sul pc apri quella porta sia lato LAN che WAN

edit:
    oppure scusa spulcia un po' i log del firewall e vedi cosa blocca che proviene dal portatile

Ma i firewalls possono anche essere settati per impedire l'uso di determinate porte su pc della rete interna?
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da EricFlat
    Ma chi ha detto che sto NAT sia attivo?
    A meno che tu abbia acquistato degli ip pubblici sei dietro il router (il pc che ha attivato la condivisione internet) con NAT attivo

Utente bannato
    Originariamente inviato da tia86
    A meno che tu abbia acquistato degli ip pubblici sei dietro il router (il pc che ha attivato la condivisione internet) con NAT attivo

1) il router si occupa genericamente di instradare i pacchetti quindi un PC che permette di condividere la sua connessione (con modem USB) ad un altro PC non è considerabile come router.(o meglio non instrada verso la wan)
    2) cosa avrebbe a che fare l'ip pubblico con il nat è il router?
    3) anche volendo attribuire alla parola NAT un significato molto ampio mi sa che qua è fuori luogo.la richiesta parte dal client senza condivisione e da lui semplicemente ritorna.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s|n3

1) il router si occupa genericamente di instradare i pacchetti quindi un PC che permette di condividere la sua connessione (con modem USB) ad un altro PC non è considerabile come router.(o meglio non instrada verso la wan)
    Io intendo la condivisione internet di windows e questa fa diventare il pc un router in quanto instrada verso la wan i pacchetti che provengono dall'interfaccia connessa alla lan e viceversa

2) cosa avrebbe a che fare l'ip pubblico con il nat è il router?
    gli ip pubblici. per andare in internet ogni macchina deve avere un ip, con il NAT si mascherano gli ip privati della lan con l'ip pubblico del router, permetendo di andare in Internet con più macchine utilizzando un unico ip

Permessi di invio