funziona anche da cd, adesso preparo e ti mando un'esempio.
funziona anche da cd, adesso preparo e ti mando un'esempio.
"...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."
l'ho inviato, mi viene un dubbio...il file bat lo avevi messo nella cartella fscommand?
Comunque anche il solo getURL come consigliato inizialmente da Raffa dovrebbe funzionare![]()
Però va specificata la lettera dell'unità, quindi es.
getURL("d:/cartella")
Che può essere un problema nel caso il lettore cd non sia d:...però nell'esempio che è stato fatto, lo stesso problema sorge anche nel .bat :master: , è solo un problema dell'esempio in se ? Cioè è possibile nel .bat non specificare la lettera dell'unità ?
puoi non specificare l'unità (ovviamente in quel caso l'exe e la cartella debbono essere nella stessa unità)
anche il getURL funziona
mhm, ho ricevuto l'e-mail, grazie... ma non funziona![]()
Ok, allora mi ricordavo bene...Originariamente inviato da Raffa62
puoi non specificare l'unità (ovviamente in quel caso l'exe e la cartella debbono essere nella stessa unità)
anche il getURL funziona
Mi pareva andasse anche il getURL senza unità...ed infatti prima non lo faceva solo perchè m'ero dimenticato di salvare il file (stavo facendo proprio una prova al volo) e quindi non trovava la cartella![]()
non so che dire, a me funziona benissimo...Originariamente inviato da Coach
mhm, ho ricevuto l'e-mail, grazie... ma non funziona![]()
Allora se Raffa ha Mx (o mx2004) non dovrebbe cambiare nulla e quindi dovrebbe funzionarti :master:
Però visto che sa lui come ha fatto l'esempio e quindi come deve funzionare, lascio a voi la parola![]()
Ciao a tutti e 2![]()