è una directory !Originariamente inviato da alkat
vuoto!
![]()
è una directory !Originariamente inviato da alkat
vuoto!
![]()
[da un angolino scrivo]Originariamente inviato da Fool
è una directory !
eh, eh... scusa... praticamente sono andato a vedere il file init di fluxbox (altra cosa che sto cercando di capire inq uesti giorni) e quello si che e' vuoto!!!
che cretino... o come dicono in Spagna que cateto...
allora, ho aperto la _directory_ /etc/init.d e dentro ci ho trovato una marea di file... ora mi sento leggermente disorientato...
che sono? e' saggio modificarli? _come?_
ale.
quei file sono i demoni che partono,elimini quelli che non servono.Originariamente inviato da alkat
[da un angolino scrivo]
eh, eh... scusa... praticamente sono andato a vedere il file init di fluxbox (altra cosa che sto cercando di capire inq uesti giorni) e quello si che e' vuoto!!!
che cretino... o come dicono in Spagna que cateto...
allora, ho aperto la _directory_ /etc/init.d e dentro ci ho trovato una marea di file... ora mi sento leggermente disorientato...
che sono? e' saggio modificarli? _come?_
ale.
OCCHIO pero'
No! quelli in /etc/int.d non cancellarli. Se non vuoi che si avviino togli i link da /etc/rc2.d, o rinominali.
(debian) cancellali pure se sei sicuro che non ti servano (se non sei sicuro puoi sempre farne copie di backup).
Intendo quelli in /etc/init.d
Dopo averli tolti, digita:
update-rc.d nomescript remove
Per ogni script, in modo da cancellare i riferimenti nei vari runlevel; tutto ovviamente da root.
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1