Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da gik25
    Va bene aspettiamo...

Però credimi se ti dico che la cosa mi preoccupa per un motivo concreto: ho già visto accedere esattamente la stessa cosa a...

Beh ho detto anche troppo...
    ok, ok, vederemo, ora però non per sminuire il tuo problema ma il discorso che avevo iniziato era un'altro...

ciao.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Originariamente inviato da ToroSeduto
    ok, ok, vederemo, ora però non per sminuire il tuo problema ma il discorso che avevo iniziato era un'altro...

ciao.

Toro.

Hai ragionissima scusa

Tornando al tuo post. E rispondendo a Weppos, devo dire che a mio parere i contenuti sono tutto in un sito e che di fatto dedicavo a google nemmeno il 20% del tempo che dedicavo ai contenuti.

Del resto io sono appassionato di Cinema, non di Google optimization.

Credo come tutti noi del resto

Il problema è che la procedura di indicizzazione dovrebbe essere molto più trasparente, ma purtroppo non lo è affatto...

Un vero peccato

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Condivido le opinioni di Weppos e Toro: contenuti, contenuti, e contenuti pensando sempre prima all'utente: alla fine il lavoro "buono e corretto" viene sempre premiato. Se poi un po di pagine spariscono per qualche giorno ci vuole pazienza: tanto è certo che ritornano!
    brag

The only constant in life is change...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Persino io che sono il moderatore di un forum sull'ottimizzazione, dico che questa non è la cosa più importante!

I contenuti sono il vero punto vincente dei siti. L'ottimizzazione è importante ma solo fino ad un certo punto.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    Persino io che sono il moderatore di un forum sull'ottimizzazione, dico che questa non è la cosa più importante!

I contenuti sono il vero punto vincente dei siti. L'ottimizzazione è importante ma solo fino ad un certo punto.
    Ciao Fradefra, volevo chiederti:
    Che lavoro fai?
    Sei un webmaster di professione?

Curiosità: quanto prendi?

Ciao Fradefra, volevo chiederti:
    Che lavoro fai?
    Sei un webmaster di professione?

Curiosità: quanto prendi?
    e questo che centra? Esistono in messaggi privati apposta!

Comunque sono un consulente d'organizzazione specializzato in progetti di Customer Relationship Management. Mi occupo di ottimizzazione per passione. Quanto prendo? Abbastanza da potermi comprare un buon sigaro una volta al mese.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra

Comunque sono un consulente d'organizzazione specializzato in progetti di Customer Relationship Management.
    Di che ti occupi in pratica?
    Capire chi consulta un sito? Analisi statistiche?

Scusa se non ho inviato un pvt... ma non riuscivo a trovare l'opzione invcia pvt (pensavo li avessi disabilitati)

Di che ti occupi in pratica?
    Capire chi consulta un sito? Analisi statistiche?

Scusa se non ho inviato un pvt... ma non riuscivo a trovare l'opzione invcia pvt (pensavo li avessi disabilitati)
    Gik25, non è per non voler rispondere, ma non credo che sia la sede giusta. Al forum, di sapere cosa faccio io penso interessi poco. Siamo qui per parlare di motori, non di me!

Permessi di invio