neppure io la vedo e sono d'accordo: non vale la pena fare qualcosa solo per un browser...
neppure io la vedo e sono d'accordo: non vale la pena fare qualcosa solo per un browser...
adesso ho visto l'effetto!
si, è carino, ma dagli svizzeri non mi sarei aspettato mai una cosa non crossbrowser da perderci così tanto !!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
MeteoSuisse![]()
a dir la verità tutto il sito è accessibile da tutti i browserOriginariamente inviato da Francis87
adesso ho visto l'effetto!
si, è carino, ma dagli svizzeri non mi sarei aspettato mai una cosa non crossbrowser da perderci così tanto !!![]()
ciao dvdsOriginariamente inviato da dvds
MeteoSuisse![]()
![]()
![]()
con mozilla 1.6 nemmeno. Io direi di favorire prima la compatibilità con i vari browser e la funzionalità e poi pensare alle cose estetiche
non vedi l'effetto ma tutto il resto funziona lo stesso...Originariamente inviato da meganoide
con mozilla 1.6 nemmeno. Io direi di favorire prima la compatibilità con i vari browser e la funzionalità e poi pensare alle cose estetiche![]()
Dunque, 1 effetto così si potrebbe fare con una tabello e 2 div in ogni cella....
1 contiene l'iimagine, l'altro contiene i link(s).
Al focus...una funzione js nasconde l'immagine e mostra l'altro div...
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
position absolute delle immagini e dei div coi link posizionati sulle immagini con z-index maggiore, display:none ai div e all'onmousequalcosa sulle immagini display:block, o visibility:hidden e visible, più qualche altro accorgimento.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore