Originariamente inviato da L'Emilio
ah, riguardo mozilla...

Io ho il desktop che funziona come pagina web,
praticamente è un minisito con bottoni, link diretti, motore di ricerca ecc... Però quando clicco sui bottoni, se ho installato mozilla come browser predefinito, il link non funziona, non si apre niente. Se lascio explorer si.

sapete perchè?
dovresti postare i link...
però penso sia meglio se lo fai nella sezione "html"