Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: preload di variabili

ovviamente nessuno, è solo comodo per testare l'aggiornamento!
    Tu dici che sui computer vecchi non le aggiorna (secondo me si impalla perche' tutte le animazioni vanno lentissime) dipende dal frequente aggiornamento?
    Non ce' un modo per forzarglielo?
    visita il mio sito
    www.silviatagliaferri.it

Ma tu per quale motivo devi continuamente aggiornarle? Chi è che va a metter mano sul database nel lasso di tempo in cui l'utente naviga quella sezione? Non ti basta che la volta seguente in cui apre la sezione in questione gli si presentino i dati aggiornati?

no, magari!
    E' un programma per aggiornare i posti liberi del pronto soccorso.
    Dunque in un ospedale avranno la schermata flash aperta mentre nell'ospedale vicino aggiorneranno continuamente i posti che si liberano.
    Nel primo ospedale l'infermiere dovra' vedere i posti che si aggiornano in tempo reale senza riloggarsi!
    Certo potrei fare un pulsante "aggiorna" che forza lo scarico di variabili...pero' non mi piace...non ce' una soluzione?
    Il fatto è che non funziona solo con pc con poca memoria, ci vorrebbe una forzatura...come lo stratagemma suggerito da Serial Killer con l'oggetto loadVars
    visita il mio sito
    www.silviatagliaferri.it

Vabbé, ma aggiornarlo ogni secondo mi pare una follia.

Puoi aggiornarlo ogni 30-60 secondi.

Il "rallentamento" a parte dalla grafica e probabili effetti "strani" può essere dato non tanto dal timer ma piuttosto dalla quantità di dati che vengono caricati...

Anche per questo è un po' rischioso fare un refresh ogni pochi secondi.

Il pulsante in ogni caso non sarebbe un'idea da scartare.

In effetti le variabili passate sono un po' ma diventeranno tantissime (tutti gli ospedali d'Italia!!) quindi temo che impallera' anche i computer veloci....ci sono degli accorgementi da prendere?
    visita il mio sito
    www.silviatagliaferri.it

A questo punto farei una bella analisi del progetto e valuterei se usare Flash sia la soluzione migliore. Oppure potresti anche risolvere una buona parte del problema utilizzando Remoting...

Però devi valutare effettivamente la quantità reale d'informazioni che ti arriveranno...

perchè metti:
    miaVar.path = this; ?

a cosa serve?
    Luisdesign
    http://www.luisdesign.com

Permessi di invio