Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: e ora openoffice

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    lucky you...
    con kde continua a non andare... e ho anche constato un'altra cosa divertente: quando mi chiede lo username per entrare in kde, metà dei tasti sono scritti in qualche lingua slava (lituano?)

ok, vado a cena, mi bevo un grappino e poi magari tutto torna a posto...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

il mistero si infittisce... almeno per me!
    ma magari a voi suggerisce qualcosa il fatto che avviando OOo da shell come root, il programma si apre normalmente anche se non si adatta ai colori e allo stile di KDE.

avviando come user invece OOo si adatta allo stile di KDE ma non si legge la barra di "file, modifica" ecc.

ma che caspita è?

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Approfitto del topic aperto per illustrare il mio problema.
    Ho Installato OOo 1.1.1 come root , poi ad ogni utente lo faccio installare col netsetup , si installa e funziona tutto oK , ma quando il server viene riavviato perde l'installazione e se lancio OpenOffice mi riparte il setup di installazione ... =(
    Sarà sicuramente una cosa banale , o io che pesto , ma non riesco a capire da cosa sia dato questo problema.

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare delle drite riguardo il mio problema....

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    per tutti e due:

che distro usate?
    non ci sono i pacchetti per la vostra distro?
    forse vanno a scrivere delle informazioni in più nei file usati da kde....

Io uso debian testing/unstable e ho scaricato e installato OOo con apt-get.

La cosa curiosa è che, come scritto sopra, aprendo OOo come root andava tutto bene. Ho quindi pensato di creare un nuovo utente in cui ho clonato tutte le impostazioni dell'utente che prima aveva problemi con OOo... E ora i probs sono scomparsi!

Ho cancellato l'utente problematico e ora lavoro con il nuovo che per qualche ragione va bene...

Lo so, seguo ancora la "old windows way": se hai un problema aggiralo, non risolverlo!

Stavolta ha funzionato...

...per ora!

a.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    la windows way era quella di comprare un pc nuovo e potente per poterlo atrofizzare nuovamente con l'ultima versione del CRAP-OS.

cosi va bene

Permessi di invio