io ho una olympus a 5 megapixel e mi ci trovo da dio.. non scenderei mai sotto i 5 megapixel.. ci stampo egragiamente su A4
io ho una olympus a 5 megapixel e mi ci trovo da dio.. non scenderei mai sotto i 5 megapixel.. ci stampo egragiamente su A4
dipende sempre da cosa ci si fa, se è per web 2 mpixel vanno bene, se stampi foto a casa serve sicuramente di più. Cmq stampando dal fotografo con foto fatte dalla canon 1,2 mpixel della mia ragazza, son venute ottime, però ripeto, facendole stampare da un fotografo
io parlo di fotocamere ECONOMICHE da 2mp..non sono il massimo della vita...
Sbagliato secondo me chi riporta l'esempio che possiede una da 4mp e la setta a 2mp e fa foto divine...grazie a piffero,si parla sempre di una macchina di fascia media..
Io personalmente ho una Konica da 3.2 e sono soddisfatto anche a livello di stampe a4...ho visto 3 o 4 fotocamere da 2mp di fascia economica di qualche mio collega e ne sono rimasto deluso.
tutto qui,riporto solo una mia esperienza visto che qualche foto a livello amatoriale mi piace farla e spesso micapita di confrontare la mia macchina con quella di un altro.
Anch'io una konica la setto a due mp ma non ho fatto accenni ai risultati, comunque la nikon 2200 è una signora macchina e non ho dubbi che a quella risoluzione dia risultati decenti.
P.s. L'unico che non si fa sentire è hfish, che ha scatenato la bagarre :gren: .
![]()
dammi il tempo di arrivare... :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
P.s. L'unico che non si fa sentire è hfish, che ha scatenato la bagarre :gren: .
[/supersaibal]
non mi interessano risoluzioni esagrete, nè la stampa su A4...
mi accontentento benissimo di 1280*1024 o giù di lì, le stampe sranno fatte sul formato tradizionale (mi sembra 13*15...)
grazie a tutti per i consigli, credo che per le mie esigenze una 2MP vada + che bene... cercherò un po' in giro e sottoporrò alle vostre critiche i modelli più interessanti...
grazie ancora, bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho la a210 ed è una 3,2 MP :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
comunque ti consiglio una 2mpixel
coolpix 2200 NIKON
a210 della Fuji [/supersaibal]
scusate intendevo la 205[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
io ho la a210 ed è una 3,2 MP :quipy: [/supersaibal]
Se puoi fatti la a210 a 3,2 MP
La uso e devo dire che è una ottima macchina
Fa delle belle foto pure a 0.3 mb![]()
quanto costa?[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
Se puoi fatti la a210 a 3,2 MP
La uso e devo dire che è una ottima macchina
Fa delle belle foto pure a 0.3 mb[/supersaibal]