si i primi pagano di +Originariamente inviato da Nkosi
serp?:dot
Non sono convinto che il primo Adv che appare paga di più e l'ultimo meno. Altrimenti, per eliminare chi paga meno basterebbe pubblicare annunci a due Adv invece che a quattro.
si i primi pagano di +Originariamente inviato da Nkosi
Non sono convinto che il primo Adv che appare paga di più e l'ultimo meno. Altrimenti, per eliminare chi paga meno basterebbe pubblicare annunci a due Adv invece che a quattro.
Infatti google ti dà la possibilità di mettere il numero di annunci che desideriOriginariamente inviato da Nkosi
Non sono convinto che il primo Adv che appare paga di più e l'ultimo meno. Altrimenti, per eliminare chi paga meno basterebbe pubblicare annunci a due Adv invece che a quattro.![]()
![]()
Un mio inserzionista che è sempre tra le prime posizione non viene piu' visualizzato sul mio sito, (immagino abbia inserito un filtro)
Così sono passato dai 22-25 $ al giorno ai 15 dollari al giorno... cio' mi fa pensare che avendo meno inserzionisti automaticamente i costi per click sono + bassi, poichè sono meno concorrenti tra loro (utilizzo box da due inserizioni massime)
Naturalmente il click rate è si mantiene stabile, adesso sto provando ad aggiungere keywords molto proficue sempre correlate al mio sito, vediamo se becco altri inserzionisti
mah?!?! il rating più alto l'ho avuto con la media di click più bassa, mentre un rating basso l'ho avuto con una delle medie più alte.
non capisco da cosa dite che i primi pagano di più visto che ho notato che i quattro Adv più frequenti sul mio sito vengono piazzti in ordine sparso. In pratica a volte mister X è il primo e mister Y il quarto altre volte capita il contrario.
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Nkosi stiamo dicendo una cosa diversa. Mettiamo che tu propronga un banner con 2 inserzioni per un contenuto sui cani. Cercando cane su G trovi 6 inserzionisti. Di questi 6 magari solo 3 appaiono su adsense perche' hanno abilitato questa opzione. A questo punto tu potresti avere 3 diversi sponsor sul tuo sito. Tuttavia se uno sponsor appare in adwords primo in classica, 1 in quarta ed 1 in sesta posizione e' ovvio che escludendo l'url del sesto inserzionista la tua media per click si alzera', indifferentemente che nei tuoi messaggi si presentimo primi o ultimi.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-