Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Se sai indicativamente la data in cui è comparso il primo sintomo puoi usare il ripristino configurazione di sistema, selezionando un punto di ripristino a quella data. [/supersaibal]
    mica all'infinito però... :tongue:
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    ora pensate un pò cosa mi accade..accendo il pc..mi compare il desktopo dopo poko ma senza barra e senza icone...noto ke la luce del masterizz è accesa..allora apro il masterizz e ualà compaiono icone e barra come sempre..kiudo il masterizz e tutto procede poi normalmente (anzi no visto che il prob della tasto dx invia ecc si ripropone ogni volta)..ma ke kakkio gli piglia?? potrebbe essere ke devo cambiare lo slave e il master e invertirli?? oppure nn c'entra nulla?

Utente di HTML.it
    nessuno mi aiuta allora?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    posso proporre la tua storia per una futura edizione delle barzellette su Totti?

mai vista una cosa così...

WINZOZZ rulez...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    ok ho capito..nn ho parole!! negli ultimi 2 gg nn mi è + capitato però..

Permessi di invio