Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da harpox
    Scusate il ritardo.
    Ho un campo di testo di input, in un sito, in cui l'utente si prende degli appunti mentre naviga e per facilitare il compito ai meno esperti (per gli altri basta fare Ctrl+C/V) vorrei fare i pulsanti che facilitano questo: cioè, una volta finito di scrivere, si seleziona tutto lo si copia e poi loro se lo incolleranno dove vogliono (word, blocco note, ecc...).
    Grazie.
    Aspetto soluzioni.
    non so se esiste un codice che simula il ctrl+c, quindi al massimo puoi mettere una nota con su scritto che per copiare il testo, una volta selezionato vanno premuti i tasti ctrl+c contemporaneamente

Poi se magari è possibile simulare il ctr+c con javascript allora qualcosa si può ancora fare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da harpox
    Scusate il ritardo.
    Ho un campo di testo di input, in un sito, in cui l'utente si prende degli appunti mentre naviga e per facilitare il compito ai meno esperti (per gli altri basta fare Ctrl+C/V) vorrei fare i pulsanti che facilitano questo: cioè, una volta finito di scrivere, si seleziona tutto lo si copia e poi loro se lo incolleranno dove vogliono (word, blocco note, ecc...).
    Grazie.
    Aspetto soluzioni.
    Questo non puoi farlo
    Credo che ben pochi non sappiano fare un copia-incolla comunque

Originariamente inviato da Yassassin
    non so se esiste un codice che simula il ctrl+c, quindi al massimo puoi mettere una nota con su scritto che per copiare il testo, una volta selezionato vanno premuti i tasti ctrl+c contemporaneamente
    Infatti era quello che pensavo anch'io, il fatto di fare i pulsanti può essere una cosa in più per gli utenti meno esperti. Ma credo che scrivere sotto "Cliccate con il tasto DX sul testo e fate seleziona tutto e poi copia" sia la soluzione più semplice e più adeguata.

Grazie a tutti comunque.
    Quello che volevo sapere era solo se era possibile farlo.

Permessi di invio