io c'ero![]()
Da neofita a neofita: non ho ben capito la domanda, ma hai provato con kppp? Per una connessione normale (non di rete) solitamente si usa quello.
P.s.: cerca di essere paziente e non pretendere risposte; se qualcuno qui dentro può minimamente aiutarti,sono sicuro che lo fa.
Questo è un forum STUPENDO e la gente che lo frequenta è davvero fantastica.
Bye: Marco.![]()
ti vorrei ricordare alcune cosette:Originariamente inviato da Jacqui
[B]con neofita scritto nel titolo del primo 3d avreste dovuto precipitarvi a rispondere!
neofita non è sinonimo di: tutti mi devono venire a reggere il moccolo, se uno è in grado di aiutarti bene, altrimenti aspetti che passi qualcuno che ne sa di più e se ciò non accade fai una ricerca altrove.
Prova a fare una ricerca sui 3d da me aperti, ce ne saranno una decina con 0 risposte o al max uppati da me qualche volta, ma non mi sono mai permesso di inveire contro chi ritenevo mi avrebbe dovuto rispondere, sono semplicemente andato a sbattere la testa altrove e ho sempre trovato la soluzione
prima di postare si fa una ricerca (c'è scritto anche nel regolamento) perchè molto spesso si trova la soluzione, qui l'ho fatta io per te e "mi sembra" che in questo 3d francofait spieghi come risolvere il tuo problema:
http://forum.html.it/forum/showthrea...onnessione+56k
non si aprono più 3d con lo stesso problema (anche questo è nel regolamento) e te in pratica ne hai aperti 3
anche se pensi che qualcuno non ti abbia trattato come ritieni giusto, non sei autorizzato a pigliarlo in giro a tua volta (e anche questo è nel regolamento) e comunque se vuoi un aiuto, non mi sembra furbo fare incavolare chi dovrebbe dartelo![]()
gentoo + xfce4
Puoi continuare nel thread che hai aperto prima.
Più thread uguali non servono a nulla.