Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    io c'ero

man io-c'ero

Da neofita a neofita: non ho ben capito la domanda, ma hai provato con kppp? Per una connessione normale (non di rete) solitamente si usa quello.
    P.s.: cerca di essere paziente e non pretendere risposte; se qualcuno qui dentro può minimamente aiutarti,sono sicuro che lo fa.
    Questo è un forum STUPENDO e la gente che lo frequenta è davvero fantastica.
    Bye: Marco.

Utente di HTML.it L'avatar di kazi
    Originariamente inviato da Jacqui
    [B]con neofita scritto nel titolo del primo 3d avreste dovuto precipitarvi a rispondere!
    ti vorrei ricordare alcune cosette:

neofita non è sinonimo di: tutti mi devono venire a reggere il moccolo, se uno è in grado di aiutarti bene, altrimenti aspetti che passi qualcuno che ne sa di più e se ciò non accade fai una ricerca altrove.
    Prova a fare una ricerca sui 3d da me aperti, ce ne saranno una decina con 0 risposte o al max uppati da me qualche volta, ma non mi sono mai permesso di inveire contro chi ritenevo mi avrebbe dovuto rispondere, sono semplicemente andato a sbattere la testa altrove e ho sempre trovato la soluzione

prima di postare si fa una ricerca (c'è scritto anche nel regolamento) perchè molto spesso si trova la soluzione, qui l'ho fatta io per te e "mi sembra" che in questo 3d francofait spieghi come risolvere il tuo problema:

http://forum.html.it/forum/showthrea...onnessione+56k

non si aprono più 3d con lo stesso problema (anche questo è nel regolamento) e te in pratica ne hai aperti 3

anche se pensi che qualcuno non ti abbia trattato come ritieni giusto, non sei autorizzato a pigliarlo in giro a tua volta (e anche questo è nel regolamento) e comunque se vuoi un aiuto, non mi sembra furbo fare incavolare chi dovrebbe dartelo
    gentoo + xfce4

Puoi continuare nel thread che hai aperto prima.

Più thread uguali non servono a nulla.

Permessi di invio