Guardando bene l'errore lo dà su tutti i browser, per riprodurlo bisogna cliccare in un'area della pagina non interessata al drag, lo script non si blocca , compare solo il messaggio di errore nelle console (se abilitate) e l'iconcina nella barra di ie. Firebird, Opera 7 e ie6 su win2kOriginariamente inviato da Xinod
Jerry, l' errore di cui parli non riesco a riprodurlo (moz 1.5 su win2k)
ah ho capito, però mi sa che lo tolgo ugualmente, a me serve trascinare dei layer con annidata molta roba ma mi basta qualche area non è necessario che possa draggare tutto a partire da un figlio, mi basta il padre, tra l'altro i layer sono occupati quasi interamente da link per cui non mi servirebbe lo stesso.occhio che commentare quel passaggio non è corretto:
serve a risalire l' alberatura DOM x verificare che l' elemento che ha scatenato l' evento sia contenuto in uno abilitato ad essere draggato,
altrimenti solo l' elemento stesso è draggabile e nessuno dei suoi figli può permettere il drag del padre
x Reflection
sarà pure facilissimo ma non sono nemmeno cintura trasparente di javascript, neanche le brettelle ho![]()

Rispondi quotando