Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [java]Carattere

Puntualizzazione 3: Formalmente hai ragione quando dici che la variabile mantiene il suo tipo, ma puoi utilizzarla in espressioni facendole assumere un altro significato:Se ho un operazione di assegnamento del tipo f=i dove f è un float e i un intero, la i viene intesa come un float e la usi proprio come se lo fosse.... :metallica
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente di HTML.it L'avatar di ChReAn
    Originariamente inviato da Marcolino79
    Puntualizzazione 3: Formalmente hai ragione quando dici che la variabile mantiene il suo tipo, ma puoi utilizzarla in espressioni facendole assumere un altro significato:Se ho un operazione di assegnamento del tipo f=i dove f è un float e i un intero, la i viene intesa come un float e la usi proprio come se lo fosse.... :metallica
    Scusa se mi intrometto, ma sei stato tu a puntualizzare una cosa imprecisa correggendo un altro utente... :quipy:
    ChReAn
    -------------------

Slackware 9.1 powered

In effeti mi son spiegato male dal primo mess. Comunque spero si sia capito cosa intendevo...ciauu :metallica
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Permessi di invio