Originariamente inviato da alex4988
:quote:![]()
oddionon è vero
![]()
a forza di sentirne parlare ho voluto provare anche Thuderbird e non mi dispiace![]()
![]()
ho usato sylpheed-claws, sylpheed-gtk2... mi sono sempre trovato benissimo, peccato per la mancanza del supporto alle email in formato html
ho provato thunderbird ma non mi piace, troppo pesante... mi piace molto invece evolution, anche se è moooolto pesante... cmq ora che ho cambiato computer alla fine uso sempre questo![]()
Sylpheed ha un plug in che permette di interpretare le pagine html usando il browser Dillo...Originariamente inviato da lnessuno
ho usato sylpheed-claws, sylpheed-gtk2... mi sono sempre trovato benissimo, peccato per la mancanza del supporto alle email in formato html
ho provato thunderbird ma non mi piace, troppo pesante... mi piace molto invece evolution, anche se è moooolto pesante... cmq ora che ho cambiato computer alla fine uso sempre questo![]()
Con sylpheed mi trovo troppo bene, si apre in 1 secondo e fa tutto ciò che mi serve. Ho provato evoulution e thunderbird ma sono troppo pesanti e pieni di funzioni di cui nn so che farmene![]()
Originariamente inviato da GNAWS
Sylpheed ha un plug in che permette di interpretare le pagine html usando il browser Dillo...
si ma solo nella versione claws, non nella gtk2(che poi è una gtk2 per modo di dire)
boh ora mi trovo bene con evolution![]()
bhe poi ci sono i casi in cui linux fa da server in una rete mista windows/linux.Originariamente inviato da alex4988
Stavo leggendo una guida su questo forum che paralva del programma evolution e volevo chiedervi ma perchè fate una guida per nn ricevere più i worms da winzozz tanto nn infettano i sistemi unix(o mi sbaglio :master: ).
Il server (che distribuisce anche la posta) potrebbe (anzi solitamente lo fa) filtrare la posta per tutti gli utenti eliminando i contenuti sospetti, in modo che i client windows non vengano infettati.
ciao
Thunderbird pesante?![]()
Mi associo a tutti i commenti positivi, va davvero bene.
Anche Mozilla mail va benone, pero', ed e' dotato dei filtri antispam adattivi da cui derivano quelli di tb. :metallica
Inoltre sembra che mozilla e firefox/thunderbird torneranno a riunirsi nel medio periodo...
ChReAn
-------------------
Slackware 9.1 powered
A proposito di thunderbird...
Uso Mandrake 10.0. Gli ho installato sopra il bel Thunder. Gli ho impostato come folder le cartelle della mia bella pennetta USB. E mi legget tutto senza problemi (insomma gli ho detto di pescare tutto nella penna senza salvare nulla sull'hardisk).
Ho problemi nel ricercare i contatti della rubrica (sempre salvati nella penna usb). Non so dove pescare!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Baciamo le mani
Dipende dal tipo di Distro/CPU/RAMOriginariamente inviato da ChReAn
Thunderbird pesante?![]()
ovviamente non parte a razzo come mutt per intenderci![]()
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu