Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    file system NTSF (ho un OS NT!!)
    alla creazione dell'utente unico e totale (ke sono io!!!) dissi di render privato il contenuto dell' account! Poi però ho levato questa opzione (credo) andando sulla cartella c:/documentandsettings/matty/

e nella sezione condivisione e protezione ho messo di non render privato!

Non ho detto di condividere perchè ci sono i cakki miei e ci voglio solo la cartella documenti condivisi in rete!!!

AH! Ho anke provato a creare un nuovo utente ma nulla...

Nel pc2 (quello con ME) mi rileva il gateway, naviga, e mi rileva anke il pc1 in rete (risponde anke al ping) ma se provo a entrare ACCESSO NEGATO senza contare che nelle risorse di rete non mi mette SHAREDOCS in PC1 (ke è la cartella condivisa ke ho nel mio pc) e se provo a condividerne altre nn me le visualizza!

Ripeto se viceversa da pc1 controllo i files di pc2 funzia tutto!!!
    KE KAVOLOOOOOOO!!!

GRAZIE!
    CIAOOOO!!

Utente bannato
    fai un tentativo...crea una nuova cartella,vai nelle propietà di questa-->condivisione-->seleziona "condividi la cartella" pi vai su autorizzazioni-->utente everyone-->seleziona controllo completo

e vedi se cambia qualcosa

da dove ci vado in autorizzazioni???
    nelle proprietà nn ce l'ho!

ok per visualizzare il menu dovevo andar su strumenti, visualizzazione e deselezionare Utilizza condivisione file semplice.

Ho fatto come dici ma nulla....è impossibile....

nn ho ancora risolto sto problema....ho messo xp anke nell'altro pc...funziona tutto ma non la condivisione dei files dal pc1 al pc2...è possibile ke abbia qualke impostazione di privacy??
    CIAO!

Utente di HTML.it
    può essere il cavetto ethernet
    claudio

Utente di HTML.it L'avatar di smol
    Il problema l'ho avuto pure io. Ora non so se il tuo è lo stesso cmq a quanto ho capito XP si autoprotegge dalla condivisione files se l'utente administrator non ha una password. Ora io non so se tu hai impostata una password per l'utente administrator, ma se non ce l'hai prova a metterla e dopo vai nel browser del pc2 e digita \\192.168.0.1. Quando (e se) ti kiede username e password digita administrator e la password ke hai scelto.
    All i want, all i need is here in my arms

Permessi di invio