Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Conviene?

  1. #11
    ma dove hai visto quei prezzi balordi?
    se vuoi ho un mio amico che ha in soffitta un power mac desktop tower G3 200 mhz circa , 128 mb ram , lettore zip, ecc..... e mi sembra che voglia in torno ai 100-150 euri.

    hai detto che vuoi un mac per farci cosa? vuoi utilizzarlo con osX e le nuove applicazioni? se vuoi questo scordati le macchine usate e punta al nuovo.

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    ma dove hai visto quei prezzi balordi?
    se vuoi ho un mio amico che ha in soffitta un power mac desktop tower G3 200 mhz circa , 128 mb ram , lettore zip, ecc..... e mi sembra che voglia in torno ai 100-150 euri.

    hai detto che vuoi un mac per farci cosa? vuoi utilizzarlo con osX e le nuove applicazioni? se vuoi questo scordati le macchine usate e punta al nuovo. [/supersaibal]
    io volevo un G3 300/350 con 512 di ram (se funziona la ram aggiuntiva me la compro), poi volevo metterci (se l'hard-disk e' capiente, o se ce ne tiro fuori due), il 9, X e debian!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    un G3 350 con X sopra la vedo molto dura la cosa!

    secondo me dovresti minimo cercare un G4 450 sempre con 512MB di ram


  4. #14
    valutazione per un G3 bluebarry 300, 192 ram, 6Gb disco?
    e con 256 ram e 10Gb di disco?

    Questi funzionanti pero'

    PS: su uno di questi sistemi (aumentando molto la ram) ci potrebbe stare MacOSX?
    Ma si possono mettere hard-disk normali a questi Mac? o sono scsi?

    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  5. #15
    Se non sono PowerMac gli HD interni non puoi metterceli, sono all-in-one.

    Se cerchi su questi sito sono pieni di iMac a buon prezzo:
    http://www.macexchange.it/
    http://www.macusato.it/

    .: Passa a Windows...

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Se non sono PowerMac gli HD interni non puoi metterceli, sono all-in-one.

    Se cerchi su questi sito sono pieni di iMac a buon prezzo:
    http://www.macexchange.it/
    http://www.macusato.it/ [/supersaibal]
    Danx, per un sistema con MacOSX quali sono le caratteristiche minime e consigliate? Quanto occupa MacOSX? io volevo metterci anche Debian
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  7. #17
    OSX ti porterà via un paio di giga penso.
    Comunque sia io lascerei perdere i G3 che sono obsoleti e cercherei di prendere un PowerMac G4! E li ci puoi collegare gli HD che vuoi, vanno bene quelli del PC...

    Il prezzo di un G4 400 usato è di circa 500 euro, ne ho appena venduto uno, se ti facevi vivo un mesetto fa te lo davo...

    .: Passa a Windows...

  8. #18
    Io non capisco ste cose

    http://www.macusato.it/dettaglio.asp?id_mex=3524

    Il sito stesso lo valuta attorno ai 200 €...
    Il venditore ne chiede 550!

    Allora non sono io rincoglionito, sono gli utenti in generale che per un computer pagato 4 milioni e mezzo cercano (giustamente) di recuperare un milione e passa, anche se il valore e' meno della metà.

    Non e' una critica agli utenti Mac, questa e' una cosa che fanno anche gli utilizzatori di PC

    Comunque bel sito
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  9. #19
    Quel mac i soldi non li vale, soprattutto perchè ha 64 mb di RAM..!!!!
    Cerca i PowerMac G4, quello è un G3..!!

    Ricorda che la valutazione è fatta sul modello base, la maggior parte dei modelli che vedi montano RAM aggiuntiva.

    .: Passa a Windows...

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    OSX ti porterà via un paio di giga penso.
    Comunque sia io lascerei perdere i G3 che sono obsoleti e cercherei di prendere un PowerMac G4! E li ci puoi collegare gli HD che vuoi, vanno bene quelli del PC...

    Il prezzo di un G4 400 usato è di circa 500 euro, ne ho appena venduto uno, se ti facevi vivo un mesetto fa te lo davo... [/supersaibal]
    I powermac non mi tirano molto!

    mi piacciono molto gli imac e gli emac che incarno il vero Macintosh (io avevo un SE e qualcosa, quella specie di televisore allungato), oppure un ibook!

    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.