Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Esistono degli invertitori che portano la corrente della batteria da 12v continua a 220 alternata. Non hanno una gran capacita', ma per far andare un computer bastano...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se ti serve alimentare dall'accendisigari un notebook si può fare... esistono degli adattatori... volendo ci sono anche degli adattatori che trasformano il 12v in 220v, così potresti usare il normale alimentatore che usi da rete...

cerca in qualche negozio di informatica o elettronica

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    se ti serve alimentare dall'accendisigari un notebook si può fare... esistono degli adattatori... volendo ci sono anche degli adattatori che trasformano il 12v in 220v, così potresti usare il normale alimentatore che usi da rete...

cerca in qualche negozio di informatica o elettronica

bye [/supersaibal]
    Bene questa soluzione non fa schifo... ma una domanda mi sovviene (faccio il dotto):
    l'inverter (così dovrebbe chiamarsi) come si comporta collegato alla batteria? Ciuccia corrente in proporzione all'utilizzo del pc (differenza tra stanby e max utilizzo) o lui ciuccia indipendentemente dal tipo di utilizzo?
    Che rendimento può avere portare il 12V a 220V per poi portarlo di nuovo a 12V?
    Tutto nasce dal fatto che so che il pc di casa se è spento consuma 0 mentre il notebook devo togliere la spina perchè l'alimentatore continua a consumare (così dice il manuale)

[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76

[/supersaibal]
    infatti per me la soluzione migliore sarebbe comprare un alimentatore 12v da macchina compatibile per il tuo notebook.... bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ma non voglio mettere un notebook ma un pc da casa, devo fare delle prove...
    ed un notebook mi costa!

ma non voglio mettere un notebook ma un pc da casa, devo fare delle prove...
    ed un notebook mi costa! [/supersaibal]
    spè che non ho ben capito che vuoi fare...

vorrei provare ad accendere un pc in macchina...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    pc in macchina = 12Volt -> inverte -> 220 -> PC

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Bene questa soluzione non fa schifo... ma una domanda mi sovviene (faccio il dotto):
    l'inverter (così dovrebbe chiamarsi) come si comporta collegato alla batteria? Ciuccia corrente in proporzione all'utilizzo del pc (differenza tra stanby e max utilizzo) o lui ciuccia indipendentemente dal tipo di utilizzo?
    Tutto nasce dal fatto che so che il pc di casa se è spento consuma 0 mentre il notebook devo togliere la spina perchè l'alimentatore continua a consumare (così dice il manuale) [/supersaibal]
    OK l'avevo già detto che mi piaceva come idea, ma alle altre domande?

OK l'avevo già detto che mi piaceva come idea, ma alle altre domande? [/supersaibal]
    oddio come rendimento non credo sia proprio il massimo...
    inoltre non è molto consigliabile lavorare onc un pc in macchina... alla prima buca/scossone rischi di fottere l'hd...

di più nin zo

bye

Permessi di invio