Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it
    Il problema non è semantico. Posso anche darti del fiorellino di rosa, se ti fa piacere.

Semplicemente arrogarsi dei diritti di giudizio è una cosa estremamente fastidiosa, da piccolo moralista incallito.

Ci sono esigenze molto diverse che devono essere contemperate nella realizzazione di un sito web. Ne hai una vaga idea?

Ma la cosa che maggiormente da fastidio è quest'aria da sadico compiaciuto ed impunito. Se poi, come si dice a Bolzano, qualcuno ti incontra ed una "carcagnata" te la da, eviti di fare ancora lo spiritoso !

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Il cliente non vuole spendere? si arrangia. Io lo segnalo, fatti suoi.

Siti non modificabili? ohhhh... mi spiace cosi tanto. Pensarci prima no?
    Ognuno tratta i possibili clienti come vuole!
    Io personalmente uso strategie diverse...preferisco prendere un cliente che non vuole modificare il sito e fargli un posizionamento "alternativo" piuttosto che rispondergli "Pensarci prima no?"... :adhone:

Senza rancore!

Utente di HTML.it
    io nn difendo tecniche sbagliate

dico semplicemente che questo atteggiamento di sfida nei confronti altrui è sicuramente arrogante e moralista

Ognuno tratta i possibili clienti come vuole!

Certamente, Assia!
    Io però non ho un'agenzia che fa posizionamento: faccio il marketing online per una finanziaria! e il mio cliente (leggi datore di lavoro) è tutto contento se gli levo dalle palle i concorrenti e portiamo a casa piu soldi.

A me spiace esporre le cose in modo cosi brutale (non è nel mio carattere) ma qui si parla di soldi e lavoro. Mi sembra proprio che "fare la spia" sia visto in questo forum piu come sgarro mafioso che come marketing vero e proprio! leggi il commento di borgorosso per cui che segnala all'antispam sarebbe un bastardo... mi ha messo addosso un mucchio di tristezza e delusione.

Ad ogni modo la discussione è ormai trita e ritrita, e Low (come al solito) l'aveva chiusa con la solita intelligenza ed eleganza, dicendo che se si usano trucchi, si sa di correre un rischio. Punto. E io sfrutto i punti deboli dei miei concorrenti. E per loro non trovo nulla di piu indicato di questo passo biblico:

Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi(<-- TUTTI QUELLI CHE USANO LE DOORWAYS!). Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' (SERGIOF4:metallica ) conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore (<--.GOOGLE!!! ) quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te... E SEGNALO ALL'ANTISPAM!!!!!!!! :tongue:

Passo e chiudo :adhone:
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Utente di HTML.it
    nn stai tanto bene

faccio il marketing online per una finanziaria! e il mio cliente (leggi datore di lavoro) è tutto contento se gli levo dalle palle i concorrenti e portiamo a casa piu soldi.
    ognuno tragga le proprie conseguenze... se tu togli dalle palle i concorrenti al tuo datore di lavoro, qualcuno toglierà dalle palle il sito per cui fai marketing... non ci sono soluzioni.

non è una questione di essere mafiosi, il tuo comportamento nn è dettato da ragioni di carattere etico.
    Come hai candidamente ammesso, quando segnali nn fai valutazioni di nessun genere, segnali e basta. per cui il pippone biblico, caro pastore, tienilo per te.

io per il momento mi tengo il codice di Hammurabi

Utente di HTML.it
    ...le principali agenzie mondiali e italiane utilizzano pagine con reindirizzamenti. una nota agenzia italiana cloaking a manetta su tutto e in ogni caso...

personalmente penso si tratti di etica...

...sono io unico che vado contromano in autostrada o tutti gli altri?

Originariamente inviato da giosuep
    perchè usare tecniche che al motore non garbano?

perchè rischiare il bann?

io personalmente non voglio trovarmi da un giorno all'altro in mutande.

chi ha orecchie per intendere intenda. :adhone:

poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma nei limiti del regolamento (in questo caso di S. google)

Ma chi l'ha detto che hai motori non garbano.... Cioè mi spiego meglio.

Il solo fatto che "G" dica che non bisogna fare questo, non bisogna fare quell'altro, io penso sia solo un modo per evitare che persone (come ce ne sono anche in questo forum) facciamo doors super-ottimittzte e spammatorie.

Ricordo che in un documento fuoriuscito da una intranet del FU INKTOMI qualche tempo fa, parlando di indicizzazione diceva un gran bene delle doorways solo se ben fatte e non riconducibili a SPAM.

Quindi NO assolutamente allo SPAM e un NI alle doorways.(questo sempre secondo me)

borgorosso

Smorza i toni, e 2. Io sto benissimo.

Sai... l'unica pecca nel tuo ragionamento è questa: se dici che qualcuno leverà dalle palle me, dovrei anche dargli i mezzi per farlo. E nessuno ne ha, visto che non uso nessun trucco.

Ripeto: secondo me dovremmo combattere per la miliore pagina, non per la migliore door.

Col codice di Hammurabi a chi ruba vengono tagliate le mani. Chi usa le doorway ruba con mezzi illeciti (secondo i tos di google) posizionamento a chi ottimizza le sue pagine in modo onesto e intelligente.

Che bella sta discussione che non finisce mai ...

Sergio

-Chinese Medicine Blog

IO NON HO PROBLEMA A FARE PAGINE DIVERSE DA DOOR O TESTO NASCOSTO

MA DATEMI LA POSSIBILITà DI IMPARARE QUESTO è IL SUCCO

POI RIPETO CIò CHE ORMAI E NOTO:

IO CERCO PATATE GOOGLE MI DA UNA LISTA DI SITI CHE TRATTANO PATATE
    AL PRIMO POSTO C'è UN SITO CHE TRATTA PATATE MI RIMANDA CON UN LINK O CON UNA DOOR AL SITO PRODUTTORE DI PATETE. DOV'è IL PROBLERMA IO CERCAVO PATATE E DOVE SONO FINITO DOVE FANNO PATATE.

I MOTORI RAGIONANO PER QUELLO CHE GLI UTENTI VOGLIONO.

Google dice che...

Da: http://www.google.it/intl/it/webmasters/seo.html

Quali sono gli abusi più comuni che il titolare di un sito Web potrebbe incontrare?

Una delle frodi più comuni è la creazione di domini "ombra" che canalizzano utenti in un sito utilizzando reindirizzamenti ingannevoli. Tali domini ombra spesso sono di proprietà della stessa azienda SEO che dichiara di lavorare per conto del cliente. Tuttavia, se il rapporto di lavoro si inasprisse, l'azienda SEO potrebbe far puntare il dominio a un sito diverso o persino al dominio di un concorrente. Se ciò dovesse accadere, il cliente avrebbe pagato per lo sviluppo di un sito concorrente di proprietà dell'azienda SEO.

Un altro comportamento illecito consiste nel collocare pagine di rimando (le cosiddette "doorway page") cariche di parole chiave in qualche punto del sito del cliente. L'azienda SEO garantisce che ciò renderà la pagina più attinente a più ricerche. Ciò è intrinsecamente falso, dal momento che raramente singole pagine sono attinenti a una vasta gamma di parole chiave. Il dettaglio ancora più insidioso è che tali pagine di rimando spesso contengono anche collegamenti nascosti agli altri clienti dell'azienda SEO. Tali pagine di rimando attenuano la popolarità di un sito e la indirizzano all'azienda SEO e agli altri clienti, che possono includere siti con contenuti offensivi o illegali.

-Chinese Medicine Blog

Permessi di invio