Sara' una scheda mamma con tanti slot tutti occupati da schede IDE... Certe schede IDE se la memoria non mi tradisce hanno 4 connettori... con 6 ti fai 24 dischi![]()
Sara' una scheda mamma con tanti slot tutti occupati da schede IDE... Certe schede IDE se la memoria non mi tradisce hanno 4 connettori... con 6 ti fai 24 dischi![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
te lo chiedevo xke in un altro forum vorrei mettere magari solo 3 dischi in raid 5 con Linux. Non avevo pensato ai controller ide, ragionavo stupidamente in termini di raid...[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Sara' una scheda mamma con tanti slot tutti occupati da schede IDE... Certe schede IDE se la memoria non mi tradisce hanno 4 connettori... con 6 ti fai 24 dischi[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Che ci fa con tanti dischi senza raid?![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
e x questo che avevo pensato al raid...[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Che ci fa con tanti dischi senza raid?[/supersaibal]
quando finiscono le lettere (a: b: ccosa spunta?
Piu' che altro, cosa spunta quando finiscono hda, hdb, hdc etc?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
nella foto, quei sostegni cromati che tengono gli HD, dove si pigliano il mio tecnico di sfiducia non li ha