tasto di fianco a f12, apri paint, incolli, salvi, upload su uno spazio web, incolla indirizzo del file qua dentro
tasto di fianco a f12, apri paint, incolli, salvi, upload su uno spazio web, incolla indirizzo del file qua dentro
Premi sul pulsante rispondi...scrivi quello che vuoi...scorri la finestra in basso e noterai che appena sopra i pulsanti "Invia risposta" e "Anteprima" c'è un pulsante "Sfoglia..." che ti permette di allegare un'immagine al post.
...guarda bene...è proprio sotto alla L verde, vicino agli occhietti rossi...![]()
Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...
eccoo![]()
se lo vedete anche voi..vuol dire che...ehehehehehehe:mavieni:
hAAAAAAAAARRRRRGGGGGGhhhhh sei contaminatoOriginariamente inviato da claravera
eccoo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
da che? :di56:
chi mi ha contaminato?:master:
cioè tu hai il computer infetto da virus e volevi la nostra mail?!?!Originariamente inviato da claravera
da che? :di56:
chi mi ha contaminato?:master:
![]()
![]()
Che fai lavori per la norton e cerchi nuovi acquirenti?!!?![]()
dai una bella passata con l'antivirus (aggiornato) e vedsrai che guarisce
...I'm insane in the brain...
invece no!
ho norton antivirus aggiornato a ieri rev.8, ho cercato aggiornamenti e niente!
ho fatto la scansione ma non mi ha trovato nulla di nulla..ho fatto tutti i windows update e ho controllato con il loto tool di rimozione se avevo il virus sasser..ma niente di niente..
non la voro per la norton..ma per la PANDA! :P
Allora hai beccato un virus ancora sconosciutoOriginariamente inviato da claravera
invece no!
ho norton antivirus aggiornato a ieri rev.8, ho cercato aggiornamenti e niente!
ho fatto la scansione ma non mi ha trovato nulla di nulla..ho fatto tutti i windows update e ho controllato con il loto tool di rimozione se avevo il virus sasser..ma niente di niente..
non la voro per la norton..ma per la PANDA! :P![]()
ma proprio me devono usare per fare i test?![]()
mannaggia a questi untori!!![]()
uffi...![]()
cmq forse e' sparita da sola questa brutta finestra... :bubu: