Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: strano errore a "L"

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    tasto di fianco a f12, apri paint, incolli, salvi, upload su uno spazio web, incolla indirizzo del file qua dentro

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    654
    Premi sul pulsante rispondi...scrivi quello che vuoi...scorri la finestra in basso e noterai che appena sopra i pulsanti "Invia risposta" e "Anteprima" c'è un pulsante "Sfoglia..." che ti permette di allegare un'immagine al post.
    ...guarda bene...è proprio sotto alla L verde, vicino agli occhietti rossi...
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    135
    eccoo

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    135
    se lo vedete anche voi..vuol dire che...ehehehehehehe :mavieni:

  5. #15
    Originariamente inviato da claravera
    eccoo
    hAAAAAAAAARRRRRGGGGGGhhhhh sei contaminato
    Sayonara...

    kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

    Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    135
    da che? :di56:
    chi mi ha contaminato? :master:

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    Originariamente inviato da claravera
    da che? :di56:
    chi mi ha contaminato? :master:
    cioè tu hai il computer infetto da virus e volevi la nostra mail?!?!


    Che fai lavori per la norton e cerchi nuovi acquirenti?!!?


    dai una bella passata con l'antivirus (aggiornato) e vedsrai che guarisce

    ...I'm insane in the brain...

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    135
    invece no!
    ho norton antivirus aggiornato a ieri rev.8, ho cercato aggiornamenti e niente!
    ho fatto la scansione ma non mi ha trovato nulla di nulla..ho fatto tutti i windows update e ho controllato con il loto tool di rimozione se avevo il virus sasser..ma niente di niente..

    non la voro per la norton..ma per la PANDA! :P

  9. #19
    Originariamente inviato da claravera
    invece no!
    ho norton antivirus aggiornato a ieri rev.8, ho cercato aggiornamenti e niente!
    ho fatto la scansione ma non mi ha trovato nulla di nulla..ho fatto tutti i windows update e ho controllato con il loto tool di rimozione se avevo il virus sasser..ma niente di niente..

    non la voro per la norton..ma per la PANDA! :P
    Allora hai beccato un virus ancora sconosciuto

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    135
    ma proprio me devono usare per fare i test?
    mannaggia a questi untori!!

    uffi...

    cmq forse e' sparita da sola questa brutta finestra... :bubu:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.