Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Pasco
    . anche gli sviluppatori di browser però hanno le loro colpe , avrebbero dovuto inserire un opzione nelle preferenze dove l'utente possa scegliere se aprire i target="_blank" in un nuovo tabs o lasciare invariato il comportamento
    ma con le tab che ci fai colle nuove finestre, per i pochi casi in cui potrebbero servire lo puoi scegliere sul link particolare? il _blank non fa differenza tra finestre e tab, quindi è il browser che esegue le impostazioni scelte tra navigazione a finestre o a tab, tu usi le tab e vorresti che in caso di _blank potresti settare di avere una nuova finestra invece che tab sempre?

semmai più utile sarebbe poter ignorare i _blank, visto che praticamente puoi scegliere facilmente per ogni link se trattarlo come tale o no.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Scusate l'intrusione, volevo sapere una cosa:

Stò facendo un sito tutto in xml, che trasformato tramite xsl mi genera xhtml.
    Purtroppo per motivi miei ho voluto mettere un iframe e lavorare con quello all'interno, utilizzando dei target nel documento.

Vorrei sapere se i target ed iframe sono deprecati sono nell'xhtml strict oppure in utti i documenti xhtml.

Se faccio un xhtml transitional con iframe vado contro le regole ?
    Per ora l'hò elaborato in html 4.01!

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    ma con le tab che ci fai colle nuove finestre, per i pochi casi in cui potrebbero servire lo puoi scegliere sul link particolare? il _blank non fa differenza tra finestre e tab, quindi è il browser che esegue le impostazioni scelte tra navigazione a finestre o a tab, tu usi le tab e vorresti che in caso di _blank potresti settare di avere una nuova finestra invece che tab sempre?

semmai più utile sarebbe poter ignorare i _blank, visto che praticamente puoi scegliere facilmente per ogni link se trattarlo come tale o no.
    esatto , dev'essere l'utente a scegliere come trattare un link , i _blank per chi è abituato alla navigazione con le tabs è scomodissimo , alcuni browser sull'hover del mouse sui link non specificano se è di tipo _blank o meno , per scoprirlo bisogna cliccare sopra il link...
    PyFanatics

Permessi di invio