Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da Legnetto
    Ma se provi la knoppix e poi la installi su disco hai una debian che riconosce tutto.
    Io da newbie quando finalmente ho trovato il modo di installare quella cebit (dopo imprecazioni inenarrabili per farla partire correggendo il problema nel lilo per w2k) in mezz'ora ho fatto tutto.
    Ciao
    Legnetto
    però la knoppix l'ho trovata solo in tedesco e inglese, in italiano non esiste?

Scarica la versione EN (inglese), al boot gli puoi dire di partire in italiano così: knoppix lang=it (l'= lo fai premendo il tasto ì)
    Se scarichi la versione 3.4 per farla partire col nuovo kernel 2.6 devi scrivere: knoppix26 lang=it noscsi

Originariamente inviato da christian78
    Scarica la versione EN (inglese), al boot gli puoi dire di partire in italiano così: knoppix lang=it (l'= lo fai premendo il tasto ì)
    Se scarichi la versione 3.4 per farla partire col nuovo kernel 2.6 devi scrivere: knoppix26 lang=it noscsi
    ma non ha lilo come gestore di boot? perchè su c: c'è win xp, su d: metterei linux

Se la installi, c'è lilo come boot loader.

Originariamente inviato da christian78
    Se la installi, c'è lilo come boot loader.
    sto scaricando la knoppix 3.4, però mi son accorto che è una beta, qualcuno di voi l'ha provata? E' stabile?

ho scaricato e masterizzato la iso di knoppix 3.4, ho provato di soppiatto (sono in ufficio) a lanciarla sul mio portatile (hp pavillon ze4519ea con 512 mb di ram), mi parte la schermata iniziale, la lancio con knoppix lang=it noscsi, parte un'attimo poi schermata nera, perchè?

Secondo me c'ho la iattatura con linux

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    prova con knoppix 3.3.

molti sono riusciti a far partire anche la 3.4 ma c'è chi non c'è mai riuscito (IO!!! ) e anch'io ho la sventura di avere un portatile hp, per la precisione un pavilion ze4222.

magari knoppix 3.3 rompe la iattura.

a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

ti dirò, l'ho fatta partire da questo pc, ed è partita alla prima botta, anzi m'ha addirittura sorpreso, leggerissima ma piena di robba e non ha datto un problema, anche se devo ammettere che c'ho lavorato 10 minuti :gren:
    Cmq stasera provo a farla partire sul mio pc a casa che fin'ora s'è dimostrato allergico a linux e vi farò sapere

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    gud lak!
    a
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da alkat
    gud lak!
    a
    deng iu

Permessi di invio