Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it
    ok grazie. adesso sono coi dns manuali. La portante effettivamente è strana e me l'ha fatta notare anche lo "PSeudotecnico". Certo...è una fortuna avere 40k in upload che non hanno mai dato problemi, però queste interruzioni di banda sono stranissime. Non ti ho detto poi che al momento del blocco se provo a disconnettermi e riconnettermi ricevo l'errore 691 ( cioè user errata). Sembrerebbe che in quei 3 minuti di buio qualcuno mi "freghi" la banda e pur rimanendo connesso non ricevo e non invio più dati.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    lo usi in pppoa o pppoe?
    i filtri sono messi bene?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    PPOA
    Filtri messi bene....non ho mai avuto problemi da 3 anni a quest parte. Pochi istanti fa ho avuto un nuovo blocco....due minuti. Nelle proprietà del modem ho visto che i pacchetti sia in up che down continuano a passare regolarmente (statistiche ATM ) ma non navigo e non scarico......qualcuno mi sveli l'arcano...sto impazzendo!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il pc che hw ha?
    controllato di non aver virus, file spia e immondizzia che ogni tot tempo ti blocca la navigazione?

Utente di HTML.it
    sono protetto con ADAVARE in continuazione e il NOD32. Windows sempre aggiornato, come l'antivirus.
    L'hardware è :
    XP2500@3200
    Abit NF7
    Enermax 400w
    512MB ddr 400 Geil
    Samsung 80gb
    Samsung 40gb
    Quantum 20gb
    GEFO 5900ultra
    eccetera eccetera......

Per me qualche settaggio della linea è sbagliato. Questi disgraziati fanno le porcate e non se ne accorgono!!!!

si in effetti è molto probabile un problema di linea... comunque fai un pò di pulizia anche con spybot che è meglio di adware

Utente di HTML.it

Re: differenza tra USER NAME.....assurdo?

Originariamente inviato da viandante
    ....
    Cazzata?
    Che differenza c'è tra le login? Tanto la adsl non è configurata con il mio numero di telefono? Cosa c'entra una login?
    La differenza c'è e non è una cazzata.
    Da parecchio tempo il NAS autentica gli utenti Alice in base al numero telefonico ignorando login e pass. In qualche caso per problemi in centrale non avviene l'identificazione del chiamante (capita raramente anche telefonando). In tali casi se le tue user e pass non sono valide la tua connessione va ugualmente a buon fine compresa l'assegnazione dell'ip e del gateway ma rimanendo "null-routed".

Il tuo problema che ho anche io su due connessioni Alice (il blocco saltuario per alcuni minuti) non centra nulla con quanto detto infatti capita durante la connessione.

Utente di HTML.it

Re: Re: differenza tra USER NAME.....assurdo?

Originariamente inviato da anto1234
    La differenza c'è e non è una cazzata.
    Da parecchio tempo il NAS autentica gli utenti Alice in base al numero telefonico ignorando login e pass. In qualche caso per problemi in centrale non avviene l'identificazione del chiamante (capita raramente anche telefonando). In tali casi se le tue user e pass non sono valide la tua connessione va ugualmente a buon fine compresa l'assegnazione dell'ip e del gateway ma rimanendo "null-routed".

Il tuo problema che ho anche io su due connessioni Alice (il blocco saltuario per alcuni minuti) non centra nulla con quanto detto infatti capita durante la connessione.
    Quindi secondo te a cosa è dovuto questo problema?

Utente di HTML.it
    Non l'ho ancora capito.
    Le uniche cose che ho accertato sono:

Il problema si manifesta da qualche mese in maniera identica in entrambe le postazioni.
    Le due postazioni hanno in comune WinXp SP1 ,router Netgear DG824M, Alice 640 (una) e Mega (l'altra)

Il problema si verifica anche a pc appena formattato.
    Il problema non riguarda solo l'http e non c'entra nulla con i dns.
    Durante il blocco non transita nemmeno 1 byte su nessuna porta.
    Al termine del blocco le connessioni che non sono andate in timeout proseguono il trasferimento.

A iniziare il "blocco" spesso è il tentativo di login nel sito www.i-tim.it (lo so che è assurdo ma accade con regolarità)

provate a mettere mtu a 1400

Permessi di invio