è una sigla per non chiamarlo ToPA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq... mi pare un po' che andiamo a finire come il film NEMICO PUBBLICO...
è una sigla per non chiamarlo ToPA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq... mi pare un po' che andiamo a finire come il film NEMICO PUBBLICO...
Qui è spiegato tutto molto bene:
http://www.complessita.it/tcpa/