Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Kernel 2.4.22

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    allora ora ho finito ho seguito alla perfezione la guida eh si i driver erano della 9200 9000 e altre che nn ricordo cmq dopo la fine di tutta la guida una cosa ho tratto che il direct rendering mi segna ancora no
    ma hai ricompilato il kernel come dice nella guida ?

Ciao anche io ho la 9200 ( che ciofeca di skeda...) e ho seguito lo stesso tutorial ma senza buoni risultati pur avendo compilato il kernel come da guida...preso dallo sconforto ho cercato in rete e ho beccato questo how-to, ho seguito i consigli ma nn ne sono ancora venuto fuori: glxgears gira ancora sui 200/300
    Fammi sapere se riesci a risolvere
    Ah io ho provato col 2.6.4....
    Ciau

...ma hai dato il

# ./make_install.sh

?

...se hai eseguito il tutto fglrxinfo lo dovresti avere comunque, e' dopo che vengono i problemi!
    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

pure io ho seguito quella guida passo passo ...io ho una radeon mobile 9000, con kernel 2.6.5 e xfree 4.4.0 (su skeda madre via kn400 e amd xp mobile), mi carica correttamente il modulo fglrx, però quando do' un xinit il server non parte... da un errore che sinceramente non ricordo...
    voglio provare a mettere i driver ufficiali su xfree 4.3.0 kissà che cambi qualcosa...

Quancuno è riuscito a far funzionare sta benedetta accellerazione???

Grazie
    Ciao
    Yu

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Originariamente inviato da yuripace
    pure io ho seguito quella guida passo passo ...io ho una radeon mobile 9000, con kernel 2.6.5 e xfree 4.4.0 (su skeda madre via kn400 e amd xp mobile), mi carica correttamente il modulo fglrx, però quando do' un xinit il server non parte... da un errore che sinceramente non ricordo...
    voglio provare a mettere i driver ufficiali su xfree 4.3.0 kissà che cambi qualcosa...

Quancuno è riuscito a far funzionare sta benedetta accellerazione???

Grazie
    Ciao
    Yu
    xfree 4.4.0 nn è supportato dai driver reinstalla xfree 4.3.0!!!!

con xfree 4.4.0 ora sto provando con dri ... pperò la situazione non migliora di molto...glxgears da 250fps mentre prima era sui 120...ovviamente da glxinfo --> direct rendering: no

Per rimettere xfree 4.3.0 (quello origggginale della slack) basta che prendo il cd della slack e faccio un bel installpkg xfree-4.3.0??

Ciao

Yu

ho reinstallato la slack su un'altra partizione, con kernel 2.6.6, driver ufficiali ati fglrx, xfree 4.3 come framerate da 1800...mica male....

purtroppo con xfree 4.4.0 non sono riuscito a far andare l'accellerazione 3d nemmeno con dri...arriva a max 300 come framerate...un po pokino!!

Ciao a tutti

Yuri

Originariamente inviato da martex
    ...ma hai dato il

# ./make_install.sh

?

...se hai eseguito il tutto fglrxinfo lo dovresti avere comunque, e' dopo che vengono i problemi!
    Purtropo il comando lo avevo già dato

up

Permessi di invio