certo che si trova![]()
certo che si trova![]()
Ma se W98 gli va bene perchè deve mettere un noiossissimo e sempre più afflitto dai virus WinXP? per di più gli consigli la copia, quando ha una licenza originale e pagata con la quale non ha problemi e non entra nel mondo dell'illegalità. Con WinXP l'unica cosa che si può fare è prendere virus, come testimoniano gli eventi degli ultimi due anni. Fai un bel sistema dual boot con W98 e Linux e andrà tutto a meraviglia. Senza contare che W98 è certamente più veloce di XP, altro che Ferrari a metano...
vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it
E' più veloce perchè pesa di meno, però è 10 volte più instabile, non sfrutta quasi nulla delle istruzioni aggiunte nei processori (ti parlo di pentium 4 e athlon xp). Se vuole spendere poco e rimanere nella legalità con 100 euro si prende l'xp home.[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
Ma se W98 gli va bene perchè deve mettere un noiossissimo e sempre più afflitto dai virus WinXP? per di più gli consigli la copia, quando ha una licenza originale e pagata con la quale non ha problemi e non entra nel mondo dell'illegalità. Con WinXP l'unica cosa che si può fare è prendere virus, come testimoniano gli eventi degli ultimi due anni. Fai un bel sistema dual boot con W98 e Linux e andrà tutto a meraviglia. Senza contare che W98 è certamente più veloce di XP, altro che Ferrari a metano... [/supersaibal]
Ecco, questa opinione mi sembra decisamente migliore delle altre. Credo che così si riceva un vero aiuto e un parere serio di persone che se ne intendono.[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
E' più veloce perchè pesa di meno, però è 10 volte più instabile, non sfrutta quasi nulla delle istruzioni aggiunte nei processori (ti parlo di pentium 4 e athlon xp). Se vuole spendere poco e rimanere nella legalità con 100 euro si prende l'xp home. [/supersaibal]
vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
E' più veloce perchè pesa di meno, però è 10 volte più instabile, non sfrutta quasi nulla delle istruzioni aggiunte nei processori (ti parlo di pentium 4 e athlon xp). Se vuole spendere poco e rimanere nella legalità con 100 euro si prende l'xp home. [/supersaibal]
1. io, anche in ambito casalingo, eviterei xp home, a favore di xp pro che è mooolto più stabile (anche se il prezzo... :adhone: )
2. nonostante ciò io monto win98SE e mi va benone, anche se è vero che non sfrutta il P4 (ma solo il processore, gli altri componenti no)
3. se vai con linux no problem, ma le mogli solitamente manifestano una certa avversione per questo s.o., non tanto perchè è difficile da usare, infatti non lo è assolutamente (ehm... se si pianta...) ma solo perchè è DIVERSO da winzozz
4. io consiglio di installare prima win98SE e poi Linux, così il dual boot te lo fa praticamente in automatico
ciao![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
pure io ho win xp pro, però se si vuole risparmiare 70 euro l'home è l'unica soluzione. Sicuramente l'home è meno stabile del pro, constatato di persona.[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
1. io, anche in ambito casalingo, eviterei xp home, a favore di xp pro che è mooolto più stabile (anche se il prezzo... :adhone: )
2. nonostante ciò io monto win98SE e mi va benone, anche se è vero che non sfrutta il P4 (ma solo il processore, gli altri componenti no)
3. se vai con linux no problem, ma le mogli solitamente manifestano una certa avversione per questo s.o., non tanto perchè è difficile da usare, infatti non lo è assolutamente (ehm... se si pianta...) ma solo perchè è DIVERSO da winzozz
4. io consiglio di installare prima win98SE e poi Linux, così il dual boot te lo fa praticamente in automatico
ciao[/supersaibal]
proprio quello che penso di fare...io consiglio di installare prima win98SE e poi Linux, così il dual boot te lo fa praticamente in automatico
:adhone: