Ciao,
io sono oltre i 10.000 visitatori giornalieri, il sito (quello in firma) è online da 6 anni e la crescita è stata abbastanza lineare, con un buon trend dopo che avevo acquistato un dominio mio.
Ho un migliaio di pagine, versioni in italiano ed inglese, ma quasi tutti i visitatori sono italiani.
Il sito come si evince dal nome tratta di geografia ed ho molte visite dai motori di ricerca direttamente sulle schede dei singoli Stati ad esempio, col tempo ho però allargato un pò gli orizzonti andando a trattare temi un pò diversi.
Adesso con Adsense riesco ad arrivare quasi ad un migliaio di Euro, purtroppo per molte pagine non ho annunci disponibili altrimenti potrei tranquillamente dedicarmi solo a questo, mentre adesso lo faccio ancora per hobby e quindi ci dedico molto del mio tempo libero.

Rispondi quotando
inoltre consente di monitorare una sola pagina e non l'intero sito! Ma perchè bramate di fare gli esperti e poi fate queste magre figure di...? E mi astengo dagli aggettivi qualificativi per quel che concerne le figure!