OOOOpppps
input[type='select'] {
...attributi...
}
OOOOpppps
input[type='select'] {
...attributi...
}
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
è una tra le tante cose che il mondo html dovrebbe sistemare!!!! :quote:
io direi...
select {
attributi
}
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Originariamente inviato da flanza
io direi...
select {
attributi
}![]()
![]()
![]()
stordito completamente![]()
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants
Intendevo io stordito completamenteOriginariamente inviato da kaze
![]()
![]()
![]()
stordito completamente![]()
![]()
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants
Cmq l'effetto piatto al tag select non si può mettere. Si possono personalizzare i colori, il font, la dimensione del font e del campo, lo sfondo, però i bordi non li calcola![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Quello che c'è all'interno della pillola postata qualche 3d prima è tutto! Non si può fare altro.....![]()
Io questo lo considero un bacco!
Già lì c'è scritto tutto però ho visto che continuavano ad inserire messaggi. Che tu sappia... questo baco esiste solo in explorer? Non ho mai fatto delle prove al riguardo.Originariamente inviato da cigno
Quello che c'è all'interno della pillola postata qualche 3d prima è tutto! Non si può fare altro.....![]()
Io questo lo considero un bacco!
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
no no esiste per tutti i browser!
Anche per il mac è la stessa cosa...ma quest'ultimo ha una visualizzazione grafica del form molto + carina del pc!
scusate ma non ci sto capendo niente... come dovrei inserire quel codice? ma poi è html o css? aiutooo