Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Mich_
    Sul manuale che ho io, non mi risulta che si possa scrivere none.
    Dato che c'e` un problema di elaborazione dei dati al rollover/rollout, non vorrei che un errore impegnasse il browser in modo esagerato.
    mich posso chiedere che manuale stai usando? non è la prima volta che te lo sento citare e ho l'impressione che abbia qualche carenza, per i css il mio di riferimento è questo che volendo è un'esemplificazione dei papelli del w3c che riporta:
    The border style properties specify the line style of a box's border (solid, double, dashed, etc.). The properties defined in this section refer to the <border-style> value type, which make take one of the following values:
    none
    No border; the border width is zero.

eccetera

scartabellare qui

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Grazie Jerry.

Il mio riferimento e`:
    C.Schmitt, Designing CSS Web Pages, New Riders, 2003
    che alla fine riporta una serie di tabelle.
    Ritenevo che fosse corretto, dato che si rifa` al W3C e prende in considerazione i CSS2.

Grazie comunque del tuo link. D'ora in poi cerchero` di consultare anche quello.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ehm, si cmq il none l'ho tolto ma il problema rimane... con Mozilla!
    We live thinking we will never die.
    We die thinking we had never lived.

Permessi di invio